In effetti questo puo' funzionare indipendentemente dalla rom, almeno in linea teorica...
Basta avere il root, busybox in /system/xbin poi se qualcuno volesse testare mi contatti in privato e vediamo di farlo andare..
Ovviamente questa e' una PRE-ALPHA serve solo per farvi capire cosi si puo' fare in linea generale, ma fidatevi se riesco a trovare un po di tempo per realizzare tutto quello che ho in testa, viene na cosa molto piu' figa :-)
Grazie estebanSannin per il lavoro.
A quando l'uscita della 0.2?
Che ne pensi di qualche applicazione "seria" per wardriving?
maxlinx999 (25-03-11)
si hai sbagliato la selezione della cpu...
Comunque nella prossima versione non servira' nemmeno setcpu, fara' tutto la ROM all'avvio e non dovrete preoccuparvi di nulla..
Per i piu' smanettoni di Linux, ho aggiunto anche ssh client e ora e' possibile creare tunnel di connessione e magari per chi non vuole usare la consol posso provare ad implementare la funzionalita' nella mia applicazione web che come detto potre essere avviata anche da cell. questo e' un video dove la usavo:
YouTube - Run Debian Squeeze + LXDE on Android Huawei Ideos U8150
facevo partire il server vnc per la debian :-)
maxlinx999 (25-03-11)
Per i piu' smanettoni di Linux, ho aggiunto anche ssh client e ora e' possibile creare tunnel di connessione e magari per chi non vuole usare la consol posso provare ad implementare la funzionalita' nella mia applicazione web che come detto potre essere avviata anche da cell.
Magari , se hai tempo ben venga.
Ho provato l'applicazione web, ( ottima cosa) ,come dice la pubblicità---Puoi fare di più-----?
Come ho gia' scritto nei post precedenti, questa e' solo una banalissima prova e non rappresenta nemmeno il 10% del progetto che ho in testa.. abbiata pazienza e vedro' di accontentare tutti... altra cosa importante, questo tipo di applicazione, puo' essere estesa a tutti i dispositivi android!
tatankam (25-03-11)
Ciao e complimenti per l'egregio lavoro.
Con la experimental, è possibile personalizzare i servizi che partono all'avvio?
Vorrei evitare l'avvio di AlarmService (processo com.android.vending)
E' possibile?
Ciao e grazie