purtroppo non conosco le altre rom, tranne che la fusione che l'ho provata per sfizio conoscendo bene l'autore...
Per quando riguarda le frequenza, preparero' la ufficiale con solo l'underclock,
e poi una experimental con underclock + overclock..
purtroppo non conosco le altre rom, tranne che la fusione che l'ho provata per sfizio conoscendo bene l'autore...
Per quando riguarda le frequenza, preparero' la ufficiale con solo l'underclock,
e poi una experimental con underclock + overclock..
master94ga (28-03-11)
DroniX 0.2 in test pre rilascio a breve esteban condividera questo stupendo lavoro![]()
Proseguono i test con la experimental
Real oc e valori di bench incredibili per questo piccolo device
5.2 mflops/s con linpack!! worldwide record
esteban ha creato una rom spettacolare...
Ultima modifica di thay; 28-03-11 alle 11:20
Ultima modifica di thay; 28-03-11 alle 13:45
Un saluto a tutti
quando è prevista l'uscita?
Aspettando il rilascio della dronix 0.2, volevo chiedervi come effettuare la pulizia completa del ideos?
Mi spiego ho installaato la experimental, dopo aver effettuato i vari wipe e formattazione della sd, ma mi ritrovo sempre alcune applicazioni installate in precedenza, com'è possibile?
Ho provato anche il reset del dispositivo alle impostazioni iniziali , ma nulla....in poche parole come liberare tuttta la memoria come se lo avessi appena comprato.
In esclusiva ecco un report degli ultimi test
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ottimo lavoro però io vorrei una versione senza oc...![]()
Si, anche a me interessa di più l'underclock (risparmio di batteria) rispetto all'oc, ma penso sia sufficiente settare l'oc a 600 per non fare l'oc.