CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 598
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Una domanda...riguardo Dronix...
    Ho cercato di mettere i kernel con le frequenze piu' elevate sbloccate, non ci sono riusciuto in nessun modo. Su internet (sul forum PPC per la precisione, nella discussione sulla Dronix 0.4), veniva detto di caricarle dalla reovery consolle, dopo il caricamento di Dronix, senza wipe...
    Pero' la mia recovery consolle si rifiuta di caricarmi i kernel in quanto non sono immagini valide per il telefono...quindi...che devo fare ?

P.S.: Avevo fatto il backup della vecchia installazione con Titanium Backup e' normale che quando ho flashato in cellulare e lo ho reimpostato, prima ancora di mettere titanium bk, le applicazioni che avevo prima hanno iniziato a tornare nel telefono installandosi da sole ?
    E' stato inserito nella rom uno script che al primo avvio scansiona la TF in cerca di bk di titanium e li ripristina in automatico ?
    E' comodo e'...ma mi sono spaventato all' inzio !
    Gli zip non devi decomprimerli ma basta flashare da recovery
    le app ti ricompaiono perche al 1 avvio hai configurato l accesso con il tuo utente google
    se non boota con il kkernel a frequenza piu alta come gia detto utilizzane uno con freq minore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Gli zip non devi decomprimerli ma basta flashare da recovery

se non boota con il kkernel a frequenza piu alta come gia detto utilizzane uno con freq minore
    Si questo gia' lo so e gia' ho provato...
    Ma la recovery dice che non e' un immagine valida (il file zip del kernel, e no, non sono danneggiati e ho provato con 4 kernel diversi...) e si rifiuta di continuare (invece non ha fatto storie con l' immagine di Dronix)

le app ti ricompaiono perche al 1 avvio hai configurato l accesso con il tuo utente google
    E allora ?
    Mi sfugge qualcosa...
    Se ho un cell e un tablet con lo stesso account google devo tenere le stesse applicazioni su entrambi ???
    Ultima modifica di Anubis; 26-05-11 alle 16:59 - Motivo: Ho aggiunto dei dati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Si questo gia' lo so e gia' ho provato...
    Ma la recovery dice che non e' un immagine valida (il file zip del kernel, e no, non sono danneggiati e ho provato con 4 kernel diversi...) e si rifiuta di continuare (invece non ha fatto storie con l' immagine di Dronix)

E allora ?
    Mi sfugge qualcosa...
    Se ho un cell e un tablet con lo stesso account google devo tenere le stesse applicazioni su entrambi ???
    Che recovery usi?

Puoi decidere che applicazioni tenere naturalmente, ad esempio ho delle applicazioni che non uso piu' e lo stato e' "acquistata" invece che "installata"

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per non avere problemi ho messo quella che suggeriva di mettere nella prima pagina della discussione sul forum PPC dove ho trovato questa rom.

Uso UltraJack-Recovery v2.6.1

Ma non credo sia questo il problema in quanto e' quella consigliata dall' autore.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

disabilita toggle verification in recovery e riprova a flashare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nella recovery non vedo voci per poter impostare qualcosa...solo per fare qualcosa e non c'e' quello che dici...

Dove lo trovo ?
    I menu' opzioni, ecc, non vanno, funzionano solo i tasti direzionali, il "pallino" nel mezzo e quelli del volume.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Nella recovery non vedo voci per poter impostare qualcosa...solo per fare qualcosa e non c'e' quello che dici...

Dove lo trovo ?
    I menu' opzioni, ecc, non vanno, funzionano solo i tasti direzionali, il "pallino" nel mezzo e quelli del volume.
    .......................flash zip from sd card ---- toggle signature verification..................

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho installato la dronix 04 da circa due settimane. il mio Ideos è stato acquistato all'inizio di gennaio in vodafone. ho overclockato a 710 e down a 61, uso il profilo conservative. da quando ho fato tutto ciò , grazie alle vostre indicazioni il cellulare è diventato il più veloce che io abbia mai avuto, oltre che il più economico, anche a confronto con il nokia n95 di ben altro costo.
    mi riproduce perfettamente tutti gli avi che voglio ma ho difficoltà con mkv da 780. il multitouch funziona solo con quickpic e con dolfin ma per il resto nulla da eccepire.
    non legge i flash.
    la durata della batteria si è più che raddoppiata ma confesso che praticamente non uso il telefono per chiamate ma per usi multimediali più che altro.
    avete fatto un vero miracolo.
    complimenti
    ..adesso ho tempo per pensare ad un sostituto con la possibilità di essere violentato come accaduto a questo...suggerimenti senza andare a 500 euro?
    grazie ancora

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

no non ce correlazione
    Svelato l'arcano... praticamente facendo un wipe... credo anche solo delle dalvik cache il credito della sim mi andava a zero... quindi spariva la H e la 3G vicino alle barre della connessione...

Spulciando in giro mi pare di aver capito che è dovuto al fatto che con il flash della nuova rom o di una parte può capitare di usare l'apn sbagliato x il collegamento... 5 euro che partono subito e quindi il credito (nel mio caso) andava in negativo... Ora quando faccio flash o wipe rimuovo la sim e non ho più avuto problemi

E' corretto x voi (magari lo sapevate tutti... ma io non ho mai trovato nessun ATTENZIONE! su questa cosa...) ???
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

raga la ho su da 5 gg tutto perfetto

a parte 2 dubbi non risolti tipo circa 6 MB spariti e lo sfondo originale

ho il kernel con l'overclock di base

vi chiedo:volendo passare a superiori(anche l'extreme magari) perdo i dati?devo fare il backup?
    cosa rischio con OC + alti e come si recupera un eventuale "blocco"?

e cosa si intende con: NEW Kernel Interactive full frequency and bootlog enabled Nuovo Governor "Interactive" e tutte le frequenze sbloccate...frequenze di avvio fisse a 61-600MHz.?

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio