già io probabilmente torno a quello precedente tanto non ho notato incrementi nelle eprformance
già io probabilmente torno a quello precedente tanto non ho notato incrementi nelle eprformance
Nandroid non restora? ecco come fare
il telefono non supera il boot? ecco come fare
seguitemi su twitter @nitroale
Ciao, ho da poco installato Dronix e devo ammettere che dà una marcia netta in piu all'Ideos! Però ho notato che Juicedefender, app che serve per limitare il consumo di batteria, nonostante sia abilitato non è attivo, perchè? Prima di installare la rom il processo era sempre attivo in background
Sempre ansioso di ricevere update! Comunque sono sempre su on demand
DroniX Androidiani App
Nandroid non restora? ecco come fare
il telefono non supera il boot? ecco come fare
seguitemi su twitter @nitroale
Ciao volevo chiedervi 3 informazioni, fatta la premessa che è una rom eccezionale e quindi complimenti allo sviluppatore, (ho un ideos synaptic e ho installato la 0.4) 1) quanto vi dura la batteria? perchè mi sembra (ma non ne sono sicuro) che con le impostazioni di default duri un po meno che con la rom originale.... puo' essere??? o mi sbaglio! 2) perchè quando lo metto in fase di carica da spento non raggiunge mai la carica max ma si ferma un 10-15 % in meno 3) qual'è la migliore configurazione dell' overclock e underclock per aver un buon risparmio di batteria..... grazieeee in anticipo ciao!!!
Se qualcuno riesce ad integrare quello della fusiondev gli sarei particolarmente grato. Mi piace parecchio....Presto verranno aggiunti altri temi alla lista e chiunque vorra' partecipare alla realizzazione di nuovi temi e' libero di farlo...![]()
per i temi come e gia stato detto nessun supporto ufficiale
per i consumi ...e ovvio che se usate un kernel con oc e lo attivate consuma di piu della stock![]()
1) ti assicuro che la batteria dura sicuramente di più (anche se prersonalmente non moooolto di più ma va gia bene)
2) lascialo caricare le prime 2 o 3 volte almeno 12 ore e vedi che il problema nn persisterà (dopo ke flashi la rom il cell deve ricalibrare la batteria cm fosse nuova)
3) io ho impostato su on demand cn la min a 30 mhz e la massima a 691 mhz e se nn lo uso funzina bn. se vuio risparmiare DIPPIù ti consiglio di impostare la max a 325 mhz cosi qnd nn lo usi risparmi mooolto e il cell può funzionare bn se poi il tuo ci riesce anke a 245 mhz meglio (a me funzionava ma quando kiamavano la schermata era nera e nn potevo rispondere)
BUONA FORTUNA!!!! :-)
gianbla (23-06-11)
scusate questa domanda ma cm faccio ad usare dronix extended menu?
nel senso ke so a cs serve, so ke è molto semplice ma nn so dove vado a mettere l'indirizzo ip del cell. su un altro blog dice di inserirlo nel browser... ma dove?!?
una mano please!!!