Non riesco a flashare i kernel con ultrajack. Wrong digest boot.img
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non riesco a flashare i kernel con ultrajack. Wrong digest boot.img
quindi, per capire cos'è che si mangia la batteria, come si potrebbe fare?
thx
Dove stanno i temi?!?!?!?
hi friends...
i'm new in this forum. i've a question? how iinstalltheme with update.zip file?
thank....
Quote:
Originariamente inviato da thay
Eh cavolo non ricordo se é l ultimissima... provo con l altra recovery e ti dico
Nessuno che può verificare?
Ho notato anche che l'altoparlante rimane attivo ed emette un leggero fruscio quando vine eseguito un suono (un click di conferma per esempio), anche 5 o 6 secondi dopo che il suono è stato emesso, può essere riconducibiel a questo piccolo bug?
Abilitando "toni udibili al tocco", si abilitano i "beep" alla pressione dei soli tasti del tastierino numerico telefonico, le "icone" (se intendi quelle sulle home per esempio) non sono coinvolte.
Ti posso dire che anche aspettando 20 sec il tastierino continua a suonare correttamente e le icone continuano a non fare alcun suono.
Questo credo sia normale (succede anche a me, e credo di averlo già letto in altri post con ideos con rom originale)Quote:
Ho notato anche che l'altoparlante rimane attivo ed emette un leggero fruscio quando vine eseguito un suono (un click di conferma per esempio), anche 5 o 6 secondi dopo che il suono è stato emesso, può essere riconducibiel a questo piccolo bug?
grazie per la risposta...mavorrei installarequesto tema postato su xda...spero di non avere problemi per il link [METAMORPH] Simplistic V 1.2 (10/24/10) - xda-developers
scarico il file zip e mi basta rinominarlo update.zipe flasharlo comeuna rom?
un'altra domanda:
Link2SD:
Se volete piu' spazio sul vostro device, consiglio di installare link2sd che trovate nel market , che nella nuova versione e' diventata una valida alternativa ai vecchi script app2sd
Qui lascio anche gli script di darktremor:
File ZIP: http://www.darktremor.info/files/a2s...a02-signed.zip
GUI: http://goo.gl/2Ohmc
C'e' anche la beta4:http://www.darktremor.info/files/a2s...a04-signed.zip che altri User hanno provato sulla DroniX 0.1, ma io ho testato solo la beta2 e funziona bene..
Inoltre qui c'e' il repository completo: ftp://dtuserarktremor1@ftp.darktremor.info/
Per installare gli script installate la ROM,riavviate in recovery partizionate la sd usando ext2 e copiate all'interno della partizione FAT il zip dtapps2sd e flashatelo come una normale ROM senza fare wipe.
Attenzione se qualcosa va male dovete reinstallare la ROM intera da capo!!
a cosa serve questa procedura?
la devo fare obbligatoriamente?
scusate la mia ignoranza ma dove li trovo i temi giusti da installare e rinominare in update.zip e flasharli come rom sul mio 8150?
grazie mille per la risposta. I temi alla prima pagina mi basta rinominarli update.zip e flasharli come rom giusto? Il tema presente a questa pagina [METAMORPH] Simplistic V 1.2 (10/24/10) - xda-developers lo posso installare?
grazie....
L'opzione di cui parli non è "toni udibili al tocco" ma "Selezione sonora", che abilita l'emissione di un suono al tocco delle icone per esempio.
Ti confermo che anche a me da il tuo problema: dopo qualche secondo senza far nulla, il primo tocco non produce suono.
Non so dirti però come si comportasse sulla rom originale (ho la Dronix 0.4)
Sapete qual'è l'unica cosa che mi piace poco della dronix... che è tutta colorata come foryo origiale, avrei preferito una cosa più sobria :)
Scaricato il tema, flashato, riavviato ma.... Nulla! Devo poi recuperarlo da qualche parte una volta flashato?
Oggi dalle 8 alle 13 e 20 neanche l'1% di batteria ha perso (non usandolo troppo,ho fatto una chiamata e ho utilizzato qualche app).
Però ho un problema:
quando stacco dalla carica la batteria,che risultava al 100%,scende subito,di colpo,al 95%.
Problemi di calibro?
Dite che è meglio se ricalibro?
ho risolto il problema del kernel semplicemente rifirmando lo .zip
spero possa esservi d'aiuto
piccolo bug invece nella galleria, che provoca un errore se si cerca di mettere una foto come sfondo
Scusate la niubbanza, ma è la prima rom che cucino su uno smartphone. Ho installato la recovery e adesso sto aspettando che l'Ideos si carichi al 100% per installare la Dronix.
Solo una domanda: per la questione memoria interna allora, non ho ben capito se devo installare banalmente app2sd o link2sd dal market (quindi no EXT), oppur gli script e in quel caso partizionare in EXT ??
Con la rom originale non vi dico le parolacce per la memoria esaurita roftl
Grazie per la risposta :)
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma non di Android, oggi avevo deciso di installare questa cosi ben decantata rom Dronix, però ho un problemino sicuramente stupido a cui non so trovare una soluzione.
Ho installaro la SDK, installato i driver usb di Google, abilitato l'opzione di Debug USB sul pc, e a telefono acceso riesco (anche s enon da root) tramite cmd ad entrare nel device.
Il problema si verfica quando metto il cell in boot, con la combinazione di tasti di accensione+volume giù+tasto rosso, mi richiede i driver per Android 1.0 e anche se gli do in pasto quelli che ci sono della cartella SDK mi dice che non sono quelli giusti, ovviamente non mi fa usare la shell in \tools di sdk, non mi associa nessun device.
Ho fatto qualche errore io da qualche parte????
P.S Uso Vista, pensando che sia lui ho provato con Xp, ma mi da lo stesso problema, grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
Saluti
Come faccio ad impostare una foto come sfondo con la dronix? Se uso la galleria mi blocca l'applicazione, se uso quick pic mi dà "load picture failed".
Soluzioni?
Ma quante volte fate le stesse domande??Quote:
Come faccio ad impostare una foto come sfondo con la dronix? Se uso la galleria mi blocca l'applicazione, se uso quick pic mi dà "load picture failed".
Soluzioni?
Quote:
gia citato post dietro usate quickpick che funziona
Quote:
per la gallery ho semplicemente sostituito l'apk con root explorer prendendolo da una rom originale. e funziona
Bhè se uno non va... prova l'altro ;)
Grazie per la risposta e per la dritta, ma non penso che sia questione di dimestichezza, non capisco perchè quando il cell è acceso mi riconosce tutto e riesco ad entrare con la shell nel telefono attraverso l'SDK, mentre se metto il cell il modalità boot mi richiedi i driver e non riesco a capire perchè non li trova, anche se seleziono la cartella usb_driver/i386 presente in SDK.
Sbaglio forse io qualche passagio????
Saluti
ciao! allora a me funziona la ricerca su google ma non so come devo fare x dettare i messaggi!! devo scaricare qualche app?? aiutami ti prego!! è da tanto che cerco qualcuno che mi aiuti!
Installata la Dronix 0.4, perfetto :D
Però in No Frills la frequenza massima è di 652 mhz ...come mai non c'è quella da 729 ...devo installarla con il link in prima pagina?
Scusami per l'ot, mi potresti indicare gentilmente quali sono i driver da installare per farlo riconoscere nella modalità boot, grazie e scusami ancora.
Saluti, intanto rileggo ;)