CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 598
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....

    sono fresco fresco sia di android che di Ideos... mi piace molto questo device.

    Ho provato qualche rom ma alla fine la dronix mi sembra la migliore, la gingerman forse è più bella esteticamente, ma nn mi è sembrata fluida come la dronix.

    Ho un piccolo dubbio...sto provando i vari kernel, così da provare le varie frequenze di under/overclock e mettendo il kernel con governor interactive quando carica, dopo lo splash screen e prima del bootanimation mi escono un sacco di righe bianche tipo log...alcune dicono "retry later" ecc... ma nn riesco a vederle bene.
    è normale? mi sembra anche più lento del kernel di default...

    pareri?

    grazie....
    Le stringhe che vedi scorrere sono i log dell boot abilitati in alcune versioni .Non fare caso a pseudo avvisi non ce nulla che non va

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    maolo (22-08-11)

  3.  
  4. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    who??? se ti spieghi meglio magari
    chedo scusa per il ritardo ma mi ero perso nelle infinità di roms e forum riguardo l'ideos.
    tornando a prima vorrei reimpostare la mia sd totalmente fat, eliminando la ext. in parole povere vorrei la mia sd come nuova. ho provato da recovery ultra jack facendo repair ext ma nulla. can you help me? pleaaaseeee

  5. #583
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo indovinato ihihihih cmq niente di più semplice, collega il cel o la scheda di memoria al computer...vedi un po che lettera viene assegnata all'unità e dopo di che prendi l'unità su risorse del computer, ci clicchi sopra con il tasto destro e poi fai formatta, clic su ripristina predefinite dispositivo e togli la spunta da formattazione veloce...avvia la formattazione, attendi la fine del processo ed è fatta. ;-) buon lavoro

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo dirvi che ho risolto il problema, semplicemente avevo installato una recovery obsoleta e quindi non avevo fatto i wipe necessari. Ora funzia che è una meraviglia!!!!! installato anche il navigatore ndrive

  7. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao desideravo farvi una domanda, sul mio ideos ho installato la rom dronix 0.4 (rom eccezzionale!!!!) ritrovandomi di default il kernel con frequenza max 652, ho sostituito il kernel mettendo la versione Turbo (quello con frequenza max 749 per intenderci).
    Devo dire che funziona tutto perfettamente tranne all'avvio che mi compare una schermata con una serie di scritte....
    - Cosa è?
    - si è generato qualche errore?
    - si elimina o corregge in qualche modo?
    grazie in anticipo delle risposte!

  8. #586
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianbla Visualizza il messaggio
    Ciao desideravo farvi una domanda, sul mio ideos ho installato la rom dronix 0.4 (rom eccezzionale!!!!) ritrovandomi di default il kernel con frequenza max 652, ho sostituito il kernel mettendo la versione Turbo (quello con frequenza max 749 per intenderci).
    Devo dire che funziona tutto perfettamente tranne all'avvio che mi compare una schermata con una serie di scritte....
    - Cosa è?
    - si è generato qualche errore?
    - si elimina o corregge in qualche modo?
    grazie in anticipo delle risposte!
    L ho appena spiegato un paio di post fa
    il kkernel che hai installato ha abilitato il log del boot quindi ti visualizza le stringhe,e solo una visualizzazione non badare anche dovessi leggere fault e cose del genere no e cose del generen succede nulla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    gianbla (22-08-11)

  10. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stideos Visualizza il messaggio
    avevo indovinato ihihihih cmq niente di più semplice, collega il cel o la scheda di memoria al computer...vedi un po che lettera viene assegnata all'unità e dopo di che prendi l'unità su risorse del computer, ci clicchi sopra con il tasto destro e poi fai formatta, clic su ripristina predefinite dispositivo e togli la spunta da formattazione veloce...avvia la formattazione, attendi la fine del processo ed è fatta. ;-) buon lavoro
    grazie, ma stranamente non trovo ripristina predefinite, dov'e?.
    premetto che ho windows xp SP3. help

    FATTO! con sdformatter v3
    grazzzie a tutti.
    Ultima modifica di megagmelfast; 22-08-11 alle 16:46

  11. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io cmq ho l'Ideos sfigato, cioè funziona, ma niente multitouch (Melfas) e ho provato un po' di kernel x l'overclock...a qualcuno va a più di 700mhz...io mi fermo 691 max, a 710 si blocca, tengo 652 x sicurezza.

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti i dronixiani
    posso esporvi un problema, magari nella Dronix 0.5 potrà essere risolto.
    Quando il telefono è in modalità aerea l'applicazioni Email prova comunque ad aggiornare i vari account, questo comporta un notevole consumo di batteria (per esempio io ho necessità di aggiornarla ogni 15 minuti, il risultato è che con tre account di posta se lascio il cel con un 45% di batteria la sera, la mattina dopo è spento anche se in modalità aerea, se non imposto aggiornamenti automatici al massimo il cel consuma un 5% di batteria). Come si può fare senza dover installare vari juice defender e compagnia bella? Mi sembra assurdo provare ad aggiornare l'email quando non ci sono connessioni dati attive.
    Grazie mille in anticipo.
    IdeoniX

    P.s.
    ho già esposto questo problema nella sezione delle applicazioni ma ho avuto una sola risposta (inutile).
    Ultima modifica di IdeoniX; 02-09-11 alle 12:22

  13. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    la 0.5 è già uscita...

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy