Si questo lo soappunto chiedevo...non è solo per un fatto di estetica ma come detto prima se migliora anche la fluidità e stabilita o è solo troppo pensante quindi meglio rimanere sulla 2.3
Si questo lo soappunto chiedevo...non è solo per un fatto di estetica ma come detto prima se migliora anche la fluidità e stabilita o è solo troppo pensante quindi meglio rimanere sulla 2.3
Non si tratta solo di estetica la differenza di versione di android.
Io con tutte le rom gingerbread dopo un paio di settimane di utilizzo avevo dei rallentamenti di sistema assurdi...oltre al fatto che molte app adesso richiedono minimo ics per funzionare.
Poi avviamente ogni rom è relativa perchè dipende dall'uso personale che si fa col telefono.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Infatti rallentamenti né ho notati e chiedevo se era consigliato un passaggio a ics ( il più compatibilmente possibile in termini di funzionalità) e se quindi giri fluidamente sull' ideos u8150![]()
My Works:
Lo faròanche perché mi sono incuriosito
ma anche la foto camera funziona?
![]()
My Works:
Già scusa![]()
Ciao! Io sul mio u850 ho android 2.2.2, ho scaricato z4root da xda attivato debug usb, ma nulla! Dopo un momento il programma si ferma e tutto é come prima! Avete qualche suggerimento??
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
My Works:
Allora provo a scaricarlo nuovamente, magari da un 'altra parte.poi faccio sapere...
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2