Devi cercare e scaricare le gaaps per la cm7
Devi cercare e scaricare le gaaps per la cm7
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Buonasera, sono un nuovo utente di questo forum che sembra essere davvero ben organizzato e l'unico che può aiutarmi. Ho questo cellulare da due anni e vorrei cambiare l'interfaccia grafica che è molto vecchia e, soprattutto, lenta...è possibile fare ciò? conviene farlo tramite una ROM oppure esistono dei temi per android 2.2. Premetto che il cellulare lo uso soprattutto per inviare sms, ricevere chiamate e, infine, ascoltare musica. Ho guardato sul forum numerosi threads però, per via delle mie scarse conoscenze nel campo del modding android mi appello ai numerosi utenti del forum.Grazie in anticipo.
Non è ben chiaro cosa vorresti fare al tuo telefono.
Se intendi cambiarlo solo a livello grafico puoi installare un launcher e/o un locker alternativo e relativi temi...ce ne son tanti nel play store.
Se intendi cambiare versione di android allora il discorso diventa più complesso...In tal caso prima di tutto ti invito a leggere il thread relativo al root, recovery e installazione di una rom.
PS. Se ti va puoi passare anche dalla sezione di Benvenuto del forum per la presentazione.
My Works:
A proposito di rom di ripristino..
V100R001C02B827SP03 (Italy Vodafone) - 18.01.2011 - 99,4 MB ho intenzione di reinstallare questa rom originale..... ma mi chiedevo:
PREMESSA:
se non ricordo male quando acquistai il mio ideos dovetti installare un applicazione per poter utilizzare quella funzione (non ricordo il termine) per poter, per esempio, allargare o rimpicciolire le foto o le pagine internet con le dite. mi pare che addirittura prima di installare l'applicazione mi ero dovuto accertare che lo schermo fosse del tipo adatto.... son passati solo due anni e mi sembra già storia antica.... ahahahah
ad ogni modo, installando la rom originale di cui parlavo è già inclusa la funzione citata in premessa?
grazie
Salve a tutti, mi sapreste consigliare la miglior ROM in circolazione in questo momento?
Gli ultimi post su questo argomento sono un po' vecchi...![]()
Dipende dalla versioen di android che vuoi installare.
Per Froyo la migliore senza ombra di dubbio è la Dronix.
Per Gingerbread ci sono: ICSBread, HD_Ideos, le ultime Nightly Cyanogen, la ICSIdeos
Per ICS: CM9 PerfEdidiot e CM9 Speedbuld, CM9_MadPort_0.6 (che ho reso pubblica proprio ieri qui sul forum).
Per Jelly Bean...meglio lasciar perdere.
My Works:
Rieccomi! Ho cercato qualche altra info e mi sono reso conto di un errore madornale che ho commesso: avevo installato l'ultima versione free di ROM Manager e non trovando la clockworkmod del mio ideos u8150, avevo installato quella del Huawei 8160. Per puro caso mi funzionava con DroniX. Ora invece ho usato una vecchia versione di ROM MANAGER (4.8.0.6) e ho trovato la clockworkmod del nostro Ideos u 8150. Ho installato la CM 7.2 e ora sono felice possessore di un Ideos con android 2.3.7, con l'aspetto di ICS (ho installato il tema) e tantissime funzioni utili!!!
P.S. ho provato una Nightly successiva al 18 novembre, ma il telefono si riavviava da solo ogni tanto, così ho pensato di passare alla stable. Preferisco tenere il volume non al massimo, ma almeno il telefono non si blocca! ;-)
Ciao ho montata una hd ideos3.3 ho letto oggi di questa MadPort_0.6 è migliore o no o dipende dai guisti? Ovviamente per migliore intendo la fluidità e stabilita anxhe con varie app in esecuzione.
My Works: