una volta terminato il root posso scaricare ed installare set cpu (x overclokare)?
Le app vengono installate automaticamente sulla Se a parte alcune....
Sent from my Ideos using Tapatalk
Certo
Sent from my Ideos using Tapatalk
Forse non mi sono spiegato bene... Molte applicazioni non possono essere spostate.. Volevo sapere se c'è qualche manfrina per imbrogliare il telefono e far sì che parte della micro sd la veda come sua memoria...
Problema:
dopo aver chiuso tutte le applicazioni con ASTROil cellulare mi dava i numeri, problemi con Sygic che prima andava bene.
Ho povato a ripristinare con la rom Vodafone (formattando la microSD) ma non ha cancellato la memoria interna, infatti ha conservato le password del Wifi.
E' come se avesse conservato nella memoria interna le impostazioni dei programmi ormai disinstallati.
Voglio cancellare la memoria interna e rimettere la Rom Ufficiale Voda, e basta, come se fosse nuovo.
Stasera proverò montando nuovamente la Rom ufficiale Vodafone e vedrò se ci sono le stesse opzioni presenti sul Galaxi S:
• Reboot system now
• Apply sdcard:update.zip
• Wipe data/factory reset
• Wipe cache partition
scegliendo "Wipe data/factory reset", giusto?
Consigli ?
Molte impostazioni e la app scaricate dal market una volta che hai fatto l accesso con il tuo account google vengono ripristinate automaticamente qualsiasi rom tu installi