Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mast1992
domanda da profano.. XD
quale dei due file devo prendere? common software o host software? :s
Quello ke nel nome a "italy Vodafone" ossia host software:)
-
Quote:
kobra89
Quello ke nel nome a "italy Vodafone" ossia host software:)
serve solo quello??
-
Quote:
Mast1992
serve solo quello??
si si nn serve altro...
-
quant'è grande qst fil? sono arrivato a qs 20mb..
-
Quote:
Mast1992
quant'è grande qst fil? sono arrivato a qs 20mb..
cm 6 arrivato a quasi 20? cmq è di 99,4mb
-
Quote:
ilfulucamaccioni
Salve ragazzi! Come da titolo vorrei aprire una discussione su Metamorph, il programma che permette di modificare l'aspetto di android montando i vari temi a pezzi, cioè mettere di ogni tema la parte che preferite...qualcuno l'ha provato su ideos? In particolare, qualcuno conosce il modo migliore per mettere la barra delle notifiche nera?
ancora sono un nabbo ma credo che questo ti possa aiutare:) Come utilizzare Metamorph – Guida Android | YourLifeUpdated
-
avevo visto questa guida, più o meno è spiegato però ho paura di fare danni perciò sto sperando che qualche esperto ci dia qualche dritta in più :) cmq grazie
-
Quote:
IglesiasAlex
Forse non mi sono spiegato bene... Molte applicazioni non possono essere spostate.. Volevo sapere se c'è qualche manfrina per imbrogliare il telefono e far sì che parte della micro sd la veda come sua memoria...
scarica Move2SD Enabler dal market.. se il dispositivo è rooted potrai spostare tutte le applicazioni sull'SD adesso ;)
-
Quote:
django23
scarica Move2SD Enabler dal market.. se il dispositivo è rooted potrai spostare tutte le applicazioni sull'SD adesso ;)
Fosse vero...questa app automatizza solo il processi di spostamento che puoi gia fare manualmente dalla gestione applicazioni.Inoltre ricordo che le app non vengono completamente spostate (alcune non supportano proprio questa funzione) e la cache ad esempio resta su nand
-
Fino ad ora sono riuscito a spostare tutte le app sull'sd senza problemi.