CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 112 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh ce poco da sbagliare fa tutto lui se non ti ha dato errori dovrebbe andare tutto correttamente

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha fatto il backup ma non lo ripristina: perchè?

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E invece per curiosità come posso fare per estendere virtualmente la ram? ho letto di swap file ma ci sono rom in giro che già la supportano NATIVAMENTE? Il sistema la vede come memoria aggiuntiva direttamente a basso livello?

  5. #674
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nel periodo in cui c'era la Dronix 0.3, mi accinsi ad eseguire la procedura di root.
    Tutto andò per il meglio, grazie soprattutto a thay, flashai la Dronix 0.3 e da lì fino a qualche giorno fa non ho avuto mai problemi, ho flashato più di 30 ROM.
    Adesso, siccome mi avevano consigliato di flashare una ROM ufficiale, una ruu insomma, mi sono ritrovato senza root naturalmente.
    Ho preso lo stesso file che ho usato in Primavera e l'ho inserito nella mia SD Card.
    Ad istallazione effettuata, proseguo con il Permanent root ed il problema sta proprio lì.
    L'app carica, carica, carica ma non mi da i permessi, rimane sempre lì a caricare! Ho provato a bloccare il processo e a farlo ripartire, senza nessun successo! La prima volta ho aspettato 15 min quasi.
    Può essere un problema di ruu? Devo riflashare? Devo riscaricare il file?

  6. #675
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapa Visualizza il messaggio
    E invece per curiosità come posso fare per estendere virtualmente la ram? ho letto di swap file ma ci sono rom in giro che già la supportano NATIVAMENTE? Il sistema la vede come memoria aggiuntiva direttamente a basso livello?
    Si ci sono rom che supportano lo swapin ogni caso l ideos e quello che e non aspettarti miracoli.Il grosso lo fanno le ottimizzazioni del codice fatte sulle rom mod

  7. #676
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato di nuovo l'app e in meno di 1 min ha funzionato, si può chiudere

  8. #677
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    dopo diversi tentativi senza risultati positivi.. ho pensato di aprire un post apposito per trovare una soluzione al problema della famosa "schermata nera infinita" che è sopraggiunto a molti utenti che hanno provato a flashare l'ultima versione della Dronix (0.5.4).
    ho notato ke tantissimi hanno riscontrato questo problema.. ma non è ancora stata data una soluzione definitiva a questo problema.
    Io personalmente ho provato vari tipi di strade e consigli x ovviare a questo problema ma con scarsi risultati.
    entrando nel merito della mia situazione.. posso dire che... precedentemente montavo la versione 0.5 della dronix.. flashata con Ultrajack.. successivamente dopo aver effettuato tutti i wipe.. ho flashato la nuova versione... riscontrando il problema della schermata nera...
    riavvio in recovery... rifaccio i wipe.. e rimetto la 0.5... ed il cell funziona.
    Successivamente ho provato la via che suggeriva di ri installare l'aggiornamento huawei originale... per poi installare la dronix 0.5 e poi la 0.5.4... ma nulla.. stesso errore.
    Successivamente ho abbandonato ultrajack e ho installato ClockWorkMod.. perchè consigliata nel post ufficiale dell'ultima versione della Dronix 0.5.4.. ma nulla! ho provato varie volte a fare tutti i wipe per poi flashare la rom.. ma il risultato è il medesimo...
    cosa devo fare?

    mi auguro ke qualcuno possa aiutarCI!

    Grazie 1k in anticipo! ^.^

    P.S.
    la cosa ke nn riesco proprio a concepire è.. ma come mai è una cosa ke succede a molti ma non a tutti?! cioè se il terminale è lo stesso com'è possibile ke ad alcuni utenti fili tutto liscio mentre altri riscontrano l'errore della schermata nera?

  9. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao CasperCrasher quello che io posso dirti (per esperienza personale) e' che molte volte non sono le rom a dare problemi nel flash,ma le micro sd.E' buona norma usare una micro sd solo per effettuare i flash,meglio se da uno o due giga.Effettuare i wipe SEMPRE prima di effettuare un flash,lavorare su un dispositivo pulito e' sempre meglio.E in alcuni casi effettuare il flash uno o due volte.

  10. #679
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    grazie mille! funziona! ovvero funziona... xò diciamo ke ho riscontrato problemi di altro genere... ovvero... quando usavo la mia 0.5 avevo preparato un set di icone bootloader etc.. con un sito... e funzionava una meraviglia! ora xò flashando lo stesso file per rimettere il set icone etc.. l'unica cosa ke mi viene rilevata è il bootloader.. il resto non me lo calcola di striscio.. si sa il perchè? inoltre... il Theme Changer mi funziona solo dal dispositivo... se lo uso tramite l'ex Dem.. qll ke ora sta nelle impostazioni.. mi da un errore alla cartella cust... (me lo dava anke usando la 0.5) è riparabile? premetto ke prima di installare la 0.5.4 ho fatto tutti i wipe.. e x fare l'installazione ho agito come segue:
    -ho installato la rom di casa huawei vodafone
    -ho installato z4root
    -ho messo ClockWorkMod Recovery
    -fatto tutti i wipe
    -flashato la DroniX0.5.4
    -riavviato
    tutto funzionava.. tranne il theme changer del dem.. solito errore al file cust.. dopo assermi accertato di ciò ho riavviato il telefono in recovery.. flasho il file.. esito positivo del recovery.. al riavvio noto ke il boot loader è stato cambiato.. ma a sistema avviato le icone della status bar nn sn cambiate! come mai con la 0.5 andava e con la 0.5.4 no?

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Forse e' un problema di incompatibilita'.prova a settare le icone manualmente,ed installa rommanager,fai un fix dei permessi che oltre a correggere le chiusure improvvise dei programmi corregge anche gli errori di incompatibilita' in alcuni casi



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 68 di 112 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy