Visualizzazione stampabile
-
Guarda bene quanto e realmente andato su sd e quanto resta in nand...app2sd e un paliativo queta sugli attuali device e uno dei pochi handicap di android.Per spostare realmente tutto ci sono gli script data2sd o data2whatever che sul desire girano bene ma sull ideos danno problemi
-
Grazie mille per le risposte, quindi bisognerebbe trovare una rom con tali capacità?
-
ragazzzi c'è qlk ke ha overclokato l'deos??????????
-
t9 su ideos
salve ragazzi qualcuno di voi sa come installare il t9 su ideos(per capirci la classica tastiera htc)grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
nabbi87
salve ragazzi qualcuno di voi sa come installare il t9 su ideos(per capirci la classica tastiera htc)grazie mille
Cerca in questa discussione la smart keyboard pro a anke questa possibilità
-
Quote:
kobra89
Cerca in
questa discussione la smart keyboard pro a anke questa possibilità
grazie mille.apparte questa valida soluzione esiste qualche modo per avere proprio quella dell htc?grazie
-
...come ha fatto per partizionare la sd?
e sopratutto a farla riconoscere come memoria interna?
io volevo partizionare un bel mezzo giga su una mem da 4...dici che è troppo?
-
Quote:
nabbi87
grazie mille.apparte questa valida soluzione esiste qualche modo per avere proprio quella dell htc?grazie
L'interfaccia sense su questo device dimenticala proprio.percui le app sviluppate su questa interfaccia anche
Scegli tra le varie tastiere alternative e vedi quella che ti soddisfa di piu
-
Quote:
danos16
devi andare nelle impostazioni>lingua e tastiera>devi selezionare tastiera android>e nel sottomenù della tastiera(le sue impostazioni) nella voce comandi vocali metti "microfono sulla tastiera principale"..
invece se non è attivo il controllo vocale:
impostazionni>impostazioni vocali>riconoscimento vocale>lingua ( ita )
Fammi sapere :D
Ciao,
ho fatto come dici ma non mi compare nulla.
Sul mio ideos i comandi vocali pilotano solo la ricerca in rete sul sito google.....invece io vorrei dettare sms, accedere ad applicazioni, ecc. tutto con i comandi vocali come faccio????
grazie
-