Visualizzazione stampabile
-
Per partizionare puoi usare strumenti come gparted per Linux. Su Windows non so. Inoltre credo che ti serva la rom djdroid.
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnappetto
a me non va, una volta istallato il programma appaiono sopra i menu apps giochi e download senza alcun programma
-
Quote:
Tiggy
Voica command, se non ho capito male, non funziona come voice dealer ma consente di associare un'azione ad un comando vocale. Questo però - se non sbaglio - comporta di dover "registrare" un comando per ogni contatto... una cosa assurda!!
Sul secondo, lo avrei anche già comprato: peccato che i commenti siano molto negativi!
Altre soluzioni? possibile che una funzione che si trova anche sui telefoni che escono dalle patatine non esista neppure a pagamento (funzionante!!)?
ciao
TG
Ciao, ho letto solo oggi il tuo post .... ha qualche novità? Sono anche io alla riserca di un SW decente ... su mio Nokia N95 8Gb era perfetto ...
-
installare una roma nuova significa mandare al creatore tutte le app del mio ideos(ok...posso reinstallarle...ma TUTTE?)
-
ok...ma con questa nuova recovery...che possiamo fare in +?
-
Quote:
tossy
Ciao, ho letto solo oggi il tuo post .... ha qualche novità? Sono anche io alla riserca di un SW decente ... su mio Nokia N95 8Gb era perfetto ...
Sì, adesso l'Ideos lo usa mia moglie e io sono tornato al blackberry!:-X:'(
Se mai dovesse uscire un software decente ed affidabile per la lingua italiana, tornerò a farci un pensierino; per adesso, visto che uso il cellulare prevalentemente in auto, non posso farne a meno.
Tiggy
-
Quote:
xeGox
installare una roma nuova significa mandare al creatore tutte le app del mio ideos(ok...posso reinstallarle...ma TUTTE?)
Basta farne un backup e ripristinarle dopo ;)
-
Quote:
sperrypc
Per la dettatura degli sms uso google che funziona perfettamente. :cool:
e come fai?!
-
Quote:
legion89
e come fai?!
be ovviamente per avviare la dettatura vocale devo premere il tasto microfono sulla tastiera virtuale, ed ho la connessione dati sempre attiva. Anche in gprs riesce, più lentamente, a riconoscere la voce.
-
mmm a me nn c'e' il tasto del mic :(