Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeGox
Con titanium?
Esattamente ;)
-
E la lingua Italiana?
Quote:
ValeChhh95
Ho installato la tastiera dell'htc sull'android!
1) Vai su questo sito
HTC_IME_tecnophone.zip
2) Scarichi i 2 file apk e li metti sulla SD (Possibilmente sulla Cartella "download")
3) Ti scarichi dal market "AppInstaller"
4) Entri su AppInstaller ed entri sui 2 File apk (Si dovrebbero chiamare "Clicker" e "HTC_IME") e li installi
5) Vai sulle Impostazioni>Lingua e Tastiera>e spunti su "Touch Imput"
6) Vai su Messaggi>Scrivi nuovo> tieni premuto su digita un testo qui> Metodo inserimento>Touch Imput!
E semplicissimo! Fidati..;)
Prendi in considerazione questa risposta perchè per formularla c'ero 10 minuti!
Ho installato la tastiera dell'htc sull'android. Qualcuno sa come si aggiunge la lingua italiana?
-
Quote:
contromano2002
Ho installato la tastiera dell'htc sull'android. Qualcuno sa come si aggiunge la lingua italiana?
Ci sono riuscito.
Basta cambiare lingua del telefono e "rimettere" Italiano e poi riavviare il telefono.:)
-
a ho dimenticato di kiedervelo..c'e' un modo x avere sta funzione?
-
Allora, ragazzi, mi sembra che stiamo facendo una confusione colossale....
piano A, scaricati il firmware ufficiale dal sito del Huawei qui dopo di chè lo scompattate e copiata la cartella nella root(ovvero nella directory principale) della vostra microSD, magari con un adattatore la collegate al pc e ci copiate dentro la cartella dload con all'interno il file "update" dopo di che la inserite nel celulare premete TASTO ROSSO+Volume SU e tasto di accensione.
se qualcosa va storto allora piano B
installate la recovery ultrajack (la guida è sul forum)
fai i wipe Cache/partition + dalvik
riavvia e dovrebbe andare
piano B variante 2
dopo i wipe se le cose non vanno installa una custom rom.
fammi un po' sapere
-
io non ho installato niente in più, sulla tastiera android di default c'è già il tasto MIC o_O
mi sembra strano che tu non l'abbia.
-
a guarda. sembra strano anche a me.. poi non capisco perche' se voglio scrivere un sms usando la funzione vocale devo x forza avere na connessione attiva
-
Quote:
legion89
a guarda. sembra strano anche a me.. poi non capisco perche' se voglio scrivere un sms usando la funzione vocale devo x forza avere na connessione attiva
la connessione serve perchè il riconoscimento vocale viene effettuato in remoto da google.
prova a vedere se in impostazioni -> Lingua e Tastiera -> Tastiera Android -> Comandi Vocali -> è abilitato su "Su tastiera principale"
-
stando alle impostazioni e' settato tutto x bene..
quindi non serve a nulla sta cosa se vogio chiamare mentre guido ad esempio