domanda idiota.. ma il menu delle impostazioni non è raggiungibile premendo semplicemente "menu" come tasto fisico? anche se distruggi il launcher quello non dovrebbe rimanere?
Visualizzazione stampabile
l'ideos nn ha il tasto menu fisico
ha il tasto home che ti apre il launcher e il tasto a fianco ti apre le impostazioni delle varie schermate.
e se riuscivo ad entrare nelle impostazioni facevo il reset da li.
se ho dovuto fare il reset da SD vuol che non riuscivo.. :D
Non riesco a scaricare il firmware segnalato!
Mica qualcuno che ce l'ha può upparlo da qualche parte? :)
Grazie!
Salve anche io sono in procinto di comprare vodafone ideos però vorrei alcune delucidazioni ossia:
con z4 root che posso fare?cioè è come jailbreak per iphone?c è rischio che non supporti ciò?
casomai uscisse android 3.0 posso aggiornare a quello?Grazie mille
Ragazzi sul sito della Huawei è presente il firmware vodafone con LA DATA DI OGGI... Possibile...? Qualche update?
Io sto per comprarlo per la mia ragazza! Ammesso che lo trovi! :D
si anche io vorrei saperlo!
Ciao , ma tu hai già provato questa procedura?????? o_O
Aprendo il file zip del firmware le date dei file risalgono ad ottobre/novembre tranne il pdf con le istruzione che è di oggi, quindi credo che abbiano aggiunto soltanto quest'ultimo, la rom dovrebbe essere quella originale... :)
ciao Ragazzi l'ho provato oggi perche l'IDEOS non si accendeva + :-X .... ho seguito la guida ... tutto ok.... tra l'altro c'è pure una guida in inglese (File PDF).... tutto come nuovo , paura passata :):)