Così impari a non usare la mia rom roftl
Visualizzazione stampabile
hai ragione, comunque ho letto su xda che c'è un aggiornamento della recovery, che dovrebbe fixare alcuni problemi con i wipe.
e effettivamente io credo che la recovery attuale non funzioni molto molto bene sul fronte partizionamento e wipe, o forse sono solo io a essere sfigato.
per inciso ho trovato il firm originale su un altro forum
Ieri ho avuto lo stesso identico problema postato all'inizio con un tema di ADW, maledetto.
Però ho wind e non voglio mettere la rom di vodafone per ripristinarlo...
cosa posso fare???
Salve a tutti!
Volevo fare una semplice domanda: la sigla che troviamo in ogni firmware (es.U8150 V100R001C127B818SP05) come si può decifrare, e quindi capire qual'è quella più aggiornata?
ho risolto e creato una guida
ciao nitroale,
come detto nel post della rom di androidiani, il sistema adottato chiamato "definitivo" a me non ha funzionato, che può essere?
che errore ti restituisce? prova ad aggiornare la recovery. puoi installarla scaricando lo zip della Ra scomparti e nella cartella ci metti il nuovo. IMG della ultrajack. c'é un file bat lo apri con blocco note. vedrai che contiene una stringa che fa riferimento alla Ra. qualcosa tipo pulseminirarecovery.1.24 questo lo sostituisci col none del file della nuova recovery salvi e poi esegui il file bat con il telefono collegato in fast boot
raga ho combinato un guaio! Ho seguito la procedura per sbloccare il market...ma adesso non c'e' più il market! ho rimesso la copia di sicurezza ma quando poi vado in APPS non c'e' più! L'ho copiata 20 volte, dice di averlo fatto ma non c'e'! Adesso non posso più usare il market!Aiutatemi vi prego!
no nessun errore,
ti faccio un riassunto
- ho installato la 2.xx
- ho fatto il bkp
- ho installato la rom dj, non andava
- ho ripristinato dal bkp
- non avevo alcune app (tipo la radiofm)
- ho seguito la tua guida nella versione "definitiva"
- ho provato a caricare il backup della "androidiani 1.2"
- manca sempre la radiofm e altri programmi
spero ti sia chiaro, non è un grosso problema nel senso che nel frattempo
1-ho trovato un'altra rom .zip che funziona perfettamente
2.uscirà la androidiani nella versione .zip e potrò mettere (spero) quella
è solo per sapere
l'unico tentativo che non ho fatto è quello di brasare al suolo rimettendo la rom voda pulita e ripetere tutto...ma non ne ho tempo :)