Ma se avessi già installato la recovery e djdroid0.3 non basta inserire la nuova sd, entrare in recovery e formattarla lì? è possibile?
Visualizzazione stampabile
Ma se avessi già installato la recovery e djdroid0.3 non basta inserire la nuova sd, entrare in recovery e formattarla lì? è possibile?
ma se per esempio io volessi sostituire la rom di base con la androidiani 1.2, o con una rom personalizzata che non sia la djdroid, come si potrebbe fare, basta fare la partizione?? e poi??
Facciamo un po di chiarezza vista la confusione che aleggia
Una rom mod per i device android e linfa vitale inquanto sblocca e da accesso completo al sistema
Quindi prima operazione e root del cell poi installazione di recovery mod partizionamento della sd e infine flash della nuova rom
Nella sez dell ideos trovate le info a riguardo,le operazioni non implicano rischi ed e sempre possibile riflashare la rom originale per il ripristino alle condizioni originale del cell
si ho gia letto ma la mia domanda era un'altra: una volta installata una qualsiasi nuova rom, bisogna fare una partizione con rom manager o con la recovery ultrajack, e a quel punto come fa il sistema a riconoscerla come memoria interna? deve essere impostato nella rom cucinata?? io volevo installare la androidiani da recovery, ma la considera in automatico memoria interna la partizione??
la partizione devi farla prima di flashare la rom, sempre in recovery. Poi la rom la riconosce automaticamente come memoria del telefono.
Cos'è il wipe?
Ma prima di farlo devo fare il backup dei dati della sd?
Ragazzi io ho il seguente problema, ho scaricato astro e ho anche scaricato z4root che vorrei mettere dal mac al telefono. Allora il mac vede la mia scheda sd da 1gb che ho nell'ideos ma quando gli carico z4root sopra non riesco a trovarlo con astro, sbaglierò sicuramente qualcosa ma non capisco cosa. Grazie a tutti;)
ragazzi per favore tutti coloro ke hanno l'ideos e anche chi ne capisce di informatica veda questo video...è ideos gingerbread
YouTube - Huawei Ideos U8150 2.3