Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeGox
...come ha fatto per partizionare la sd?
e sopratutto a farla riconoscere come memoria interna?
io volevo partizionare un bel mezzo giga su una mem da 4...dici che è troppo?
allora per partizionare l'sd ho usato GParted su ubuntu, ho formattato l'sd e fatto 2 partizioni, una da 1.5gb in fat16 (ho tenuto quella che già c'era) mentre l'altra partizione da 500mb l'ho formattata in ext2 che è quella che mi riconosce come memoria interna. l'ho fatto più che altro per evitare di spostare ogni volta su sd quando installo qualcosa visto che la memoria interna dell'ideos fa pietà..
scusa per la tempistica ^^
-
Quote:
FedeGalaxy
Ciao a tutti! da poco ho regalato alla mia ragazza questo splendido giocattolino e devo dire che per lei come primo android va veramente alla grande...nonostante smanetto ormai da tempo su questo os non sono ancora riuscito a trovare una versione buona del tastierino telefonico di HTC_ime compatibile con l'ideos...molti non si aprono proprio e l'unico che mi funziona si vede mal delineato...qualcuno è in grado di darmi il link del migliore in circolazione o comunque di uno che si veda bene e funzioni altrettanto? grazie anticipatamente a tutti!
ps: l'unica cosa che ho trovato è questa guida, guida:Htc ime su huawei ideos, che però dice di rootarlo e mettere poi la djdroid, solo che sinceramente ancora non volevo sbloccarlo..voi che dite?
devi cercare la versione "QVGA" di htc_ime e vedrai che funziona...
anzi,eccoti il link,io l'ho installata poco fa e va benone...
HTC_IME_tecnophone.zip
-
Quote:
dome
HTC_IME_tecnophone.zip
grazie mille...domani gliela faccio mettere sull'ideos e vediamo come va!;)
-
Quote:
dome
HTC_IME_tecnophone.zip
ah, volevo chiederti una cosa...tu il cellulare lo hai rootato o l'hai lasciato ancora bloccato?
-
Quote:
FedeGalaxy
ah, volevo chiederti una cosa...tu il cellulare lo hai rootato o l'hai lasciato ancora bloccato?
l'ho comprato oggi alle 12:30 ed alle 15 era gia rootato ;)
-
Quote:
dome
l'ho comprato oggi alle 12:30 ed alle 15 era gia rootato ;)
ma hai messo la djdroid? secondo te vale la pena rootarlo o lo lascio così? perchè se rootandolo il cellulare va meglio ed è + veloce e migliora lo faccio, altrimenti lascio perdere...perchè è della mia ragazza e non so se farlo, sono indeciso...tu che mi consigli?
-
-
Quote:
xeGox
Ma con rom originale?
Anche no serve una rom con app2sd ,per i formati ti consiglio fat32 per la 1 partizione ed ext3 per la seconda tutte devono essere primarie la ext3 puo andare bene 512 basta non superare i 2gb
-
ho scaricato il file .zip dal link postato..ci sono 2 apk al suo interno..
ke serve clicker apk???
-
ho installato solo l'apk della tastiera,l'altro no...
ho la rom originale...