Quindi installo z4root nela scheda SD e non nella memoria del telefono?
Grazie per la dritta sulla messagistica
Visualizzazione stampabile
Quindi installo z4root nela scheda SD e non nella memoria del telefono?
Grazie per la dritta sulla messagistica
Si sulla scheda SD nella cartella che hai creato, poi apri stacchi il cellulare dal Pc, apri Astro e cerchi dentro la SD la cartella creata con z4root e clicchi sopra per installare ...e quindi torni al punto 2!;)
By
Ciaooo!!!Avendo voglia di installare una nuova Rom e Recovery per il mio Ideos ho trovato in "rete"(penso che la conosciate tutti!!!)questa video-guida Android8 Blog Vi chiedo:è possibile seguire queste istruzioni per installare la recovery di UltraJack 4.6.2 e la DJ Droid 0.4?In caso contrario esiste qualche video guida per esse?Grazie anticipatamente!!! PS:in caso i "niubbi"(come me)sbagliassero qualche passaggio,comprometterei l'uso dell'Ideos?Il mio Ideos Vodafone è "originale" a parte il "Root".:D
io mi sono trovato benissimo con le guide presenti su questo foro :D
Nessuno sa darmi una mano? mah...
Salve androiani,
Ho un ideos e volevo chiedervi quali sono i rischi di avere i permessi root? cosa posso fare in più con il mio telefono? Come modifico la rom e a cosa serve modificarla e ci sono rischi modificandola?
Grazie
Essendo un neofita sono letteralmente "terrorizzato" all'idea di installare nuove ROM e creare eventuali brick sull'Ideos!Se malgrado si sbagliasse qualcosa sarebbe veramente impossibile ripristinare il tutto?Tra l'altro è in "rete"la nuova "Dj Droid 0.5 che necessita di nuova recovery "Clockwork 3006"...Vi risulta?Grazie anticipatamente!!!:'(
se segui passo passo le guide hai una % bassissima di sbagliare qualcosa e nel caso sbagliassi ripristini da un backup o rimetti la rom originale :) sinceramente di persone che si ritrovano con il cell brickato non ne ho mai viste :D