installi z4tool e sei a posto ;)
Visualizzazione stampabile
installi z4tool e sei a posto ;)
prova a leggere QUESTO post, viene suggerito un programma per bloccare le applicazioni all'avvio. ;)
grazie mille, ci do un'occhiata! ;-)
ciao sapete se qualke cuoco ho comunità è a lavoro per sfornare gingerbread per questo device?...grazie
Avevo prima scritto in un thread di un altro, poi ho fatto questo... ma nessuno mi risponde... ma è una domanda cosi strana?
mah...
Su XDA ci stanno provando, ma per ora è una rom base e senza funzionalità, manca tutto l'apparato radio quindi non funziona ne rete, ne wifi, ne BT etc etc... Poi ovviamente non è ancora ottimizzata del tutto! Quindi per ora ci teniamo il 2.2.1!
Grazie per la risposta, sei un esperto! Continuiamo a cercare di migliorare il nostro IDEOS.
ps. lo so che non è questo l'argomento in questione, ma sto cercando di aumentare il volume cuffie che è bassino. Sto bazzicando con un programmino "louder volume hack" ma pur essendo promettente non fà effetto (o sono io che sbaglio qualcosa). Cmq se hai delle delucidazioni in merito ne possiamo anche discutere per gli altri.
Ciao e grazie:D
riguardo louder volume hack
Per tornare un po' in topic.. io sto cercando di sbloccare il market senza successo. Nell'ultimo periodo google sta facendo continui aggiornamenti di sicurezza.codice:ROOT ACCESS AND A CUSTOM ROM IS NEEDED, OTHERWISE IT WILL FORCE CLOSE
* DOES NOT WORK ON ANY PHONE RELEASED SINCE THE NEXUS. PLEASE SEARCH "DSP MANAGER" ON GOOGLE FOR AN ALTERNATIVE FOR NEWER PHONES (Nexus onwards). SEE WEBSITE FOR MORE INFO.
Press MENU at the Main version page for extra settings (see screenshot for more info)
COMPATIBLE
T-Mobile G1 / HTC Dream
T-Mobile MyTouch 3G / HTC Magic / HTC Sapphire /
T-Mobile G2 Touch / HTC Hero
T-Mobile Pulse
HTC Droid Eris
HTC Tattoo
All (i think) HTC Devices prior to the Nexus
NOT COMPATIBLE
Nexus One
Desire
Acer A1
Dell Streak
The LG Optimus range
All Motorola Devices
All Samsung Devices
All Sony Ericsson Devices
Everything Else
Problem/bug? Please e-mail me!
DOES NOT work on all android phones.
Il mio unico scopo è scovare l'applicazione Lyrics App (è free) ma non è data disponibile per Ideos.
Se qualcuno fosse così gentile da passarmi l'apk..:p
il programma sembra funzionare: da quello che sono riuscito a capire si avvia un attimo, verifica il da farsi e poi si "auto" killa. giusto?