ehm intendevo quello...
ma sto risolvendo gironzolando su google..roftl
Visualizzazione stampabile
si cmq la recovery e' uguale a quella del milestone e ci lavorano parecchio con delle recovery volanti - androidiani open recovery 3.3 - un esempio
sarebbe bello gia avere delle modifiche del kernel per abilitare l'overclock almeno o per inserire il multitouch.
per le cooked rom aspetteremo e vedremo
la cosa migliore glen e' inserire la tua scoperta di quick boot sul forum di xda
Open forum for Huawei U8150 IDEOS vodafone - Page 8 - xda-developers
questo e' il thread di riferimento. io non posso metterlo perche ho gia postato e mi dice che non posso ripostare, che cazzata.
ragazzi ho trovato questo : Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Huawei IDEOS(Vodafone Android) [Official Thread]
ho una mezza buona notizia: sono riuscito a sbloccare il market,pero quasi per caso
in pratica ho sostituito un file (vending.apk) e una cartella (etc/permission) con dei file modificati sul forum di xda
una volta applicati questi passi il market non mi funzionava piu, allora ho fatto un factory reset e ora il market mi vede tante applicazioni in piu (eccetto quelle legate a paesi specifici)
per fare un esempio con la parola video mi da 2336 risultati (contro i 1300 circa di default) e trova fring e altre app che prima non trovava
effetti collaterali: ogni tanto alla fine di un download mi dice che il market è crashato (ma le installazioni vanno a buon fine)
qualche errore grafico (un rettangolino grigio in alto,le scritte scorrevoli a volte si sovrappongono)
questo è il thread da dove ho preso i file
[RLZ][FROYO][v6.1] Patched Market (latest version / 2.2.7) - xda-developers
i meriti vanno tutti all'autore del thread Sympnotic
Se qualcuno vuole provare dovrebbe essere necessario:
terminare il processo del market e cancellare tutti i sui dati
sostituire il file vending.apk in /system/app con quello che trovate nell'archivio (FATE UNA COPIA DI BACKUP PRIMA)
e poi un riavvio del cellulare
***non mi assumo nessuna responsabilità se vi distruggete il telefono anche perché non è chiaro al 100% nemmeno a me il procedimento esatto***
(Procedete a vostro rischio e pericolo)
2shared - download Symp.Green.market.v6.zip
beh innanzitutto io i ringraziamenti te li faccio di persona...però ho una domanda...io provengo dal samsung wave quindi da piattaforma bada e prima da windows mobile ma ho deciso di passare ad android perchè mi sembra un os più "libero"...la mia domanda è...cos'è e cosa serve mettere il telefono in recovery?grazie in anticipo
o_O Sono rimasto colpito dalla possibilità di "dettare" gli sms direttamente dal microfono, ma purtroppo ciò è possibile solo in inglese...qualcuno sa dove si può trovare il dizionario italiano in modo che riconosca la nostra lingua??
se sei online puoi farlo anche in italiano.
Le Recovery permetto di avere un livello maggiore completo sul proprio terminale
Tramite Recovery posso effettuare un Backup dell'immagine del mio terminale, e ripristinarla in caso, per esempio, questo andasse in crash senza dover riflashare completamente il Firmware
La Recovery è una modalità intermedia, sta tra il Boot del terminale e il suo avvio
In Recovery posso, se disponibile, flashare una nuova ROM e quindi il S.O. del mio terminale
Posso pulire (WiPe) Cache & Data
Posso, tramite ADB, interagire a livello massiccio nel F.S. del mio terminale e quindi 'manometterlo' o fare qualsiasi cosa (occhio perchè si rischia di fare danni se non si sa bene cosa e come utilizzarlo)
Insomma, la Recovery fondamentalmente mi apre quel mondo chiamato 'Modding' che permette appunto di 'modificare' la gestione e le prestazioni del mio terminale
Su HTC per esempio, ci sono tantissime opzioni e possibilità
Su Ideos, per ora ancora nulla
A disposizione per chiarimenti
Il concetto di Recovery MOD si estende cmq a TUTTI i terminali Android di tutti i brand
Quindi, se qualche smanettone è in grado di agire, si avranno Recovery per Samsung - LG - SonyEricsson - HTC and more ...
NON è legata al brand, bensi ad Android che gira su piattaforma Linux fondamentalmente
Con terminali proprietari, BadaPhone o Windows questa possibilità non esiste
Ciao a tutti.
Ho comprato l'Ideos venendo da un blackberry ed utilizzando molto il telefono in auto mi manca MOLTISSIMO :'( la possibilità di avere la composizione vocale utilizzando l'auricolare (click prolungato sull'auricolare) e dettando (e poi confermando) il nome presente in rubrica.
Ho cercato in lungo e largo su internet e sul market ma le poche applicazioni presenti o
1- funzionano male in assoluto :( o
2- funzionano male in italiano :o o
3- richiedono il collegamento ad internet o_O.
Qualcuno mi sa indicare una soluzione, anche a pagamento, facile da installare che possa risolvermi il problema?
grazie
Tiggy
E come? non trovo impostazioni per metterlo in italiano!
su impostazioni-impostazioni vocali-riconoscimento vocale-lingua