Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
se e synaptics funziona
che bello che bello che bello XD
ma è posibile attivarlo senza una rom cucinata? è ancora in garanzia e poi ho paura che così facendo perdo le app e che mi cambia tutta la grafica
-
Quote:
InsaneKiller
che bello che bello che bello XD
ma è posibile attivarlo senza una rom cucinata? è ancora in garanzia e poi ho paura che così facendo perdo le app e che mi cambia tutta la grafica
si devi flashare il kernel qui lo zip con il kernel nuovo download
-
Quote:
thay
si devi flashare il kernel qui lo zip con il kernel nuovo
download
qualcuno fa una guida???
a e soprattutto per avere tutte le app
-
Quote:
InsaneKiller
qualcuno fa una guida???
a e soprattutto per avere tutte le app
devi flashare in modalità fastboot con il comando
fastboot flash zimage zImage se non hai SDK configurato correttamente e funzionante forse ti conviene flashare una rom gia pronta
-
Quote:
thay
devi flashare in modalità fastboot con il comando
fastboot flash zimage zImage se non hai SDK configurato correttamente e funzionante forse ti conviene flashare una rom gia pronta
per me questo è arabo XD mi sai mandare una guida per favore? voglio farlo almeno tolto il dente tolto il dolore anche se so che me ne pentirò xk dovrò reinstallare tutto XD
-
ehmmm non e proprio una cosa da 1 minuto piu che altro per la configurazione del tuo pc
di guide ne trovi gia anche qui su androidiani comunque ma a questo punto che vantaggio ne trai a tenere la rom stock?
-
Quote:
thay
ehmmm non e proprio una cosa da 1 minuto piu che altro per la configurazione del tuo pc
di guide ne trovi gia anche qui su androidiani comunque ma a questo punto che vantaggio ne trai a tenere la rom stock?
assolutamente nessuno... per questo ti chiedo se hai la pazienza e tempo di aiutare me povero decelebrato a flasharlo così da avere il tanto atteso multitouch senza fottermi l unico cellulare che sto tenendo come un dio XD
-
beh se ti installi sdk e fastboot poi e un attimo :)
-
Quote:
thay
beh se ti installi sdk e fastboot poi e un attimo :)
ma avevo letto che c'era un modo con gli zip e avviandolo con premuto volume su
-
si se e un update.zip gia compilato ma questo e in formato zimage e devi farlo da fastboot