CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 112 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nabbi87 Visualizza il messaggio
    niubbo mode!!!!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...om-dronix.html
    la seguo passo passo non ci sono stati upgrade last release ecc e tutto fermo alla 0.3?!?!grazie!!
    ROTFL!!!!!!!!

ok, seguila passo passo, e vai liscio come l' olio

2.  
    Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nabbi87 Visualizza il messaggio
    niubbo mode!!!!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...om-dronix.html
    la seguo passo passo non ci sono stati upgrade last release ecc e tutto fermo alla 0.3?!?!grazie!!
    No, nessuna ultima release dopo quella.... Io anche l'ho installata ieri sera, e mi trovo molto bene....

Unico consiglio, fatti un backup delle app, altrimenti ci smatti dopo.... E se hai bisogno chiedi pure....

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Non capisco la smania di continui update x le rom... sembra che se non si rilascia una rev alla settimana il progetto non valga
    Pensateci un po su ,se una cosa funziona bene non ha bisogno di continui aggiornamenti e verra upgradata solo al momento in cui un successivo rilascio offra veramente qualcosa di nuovo...poi capisco la flash fever su quella non dico nulla ma meditate un attimo anche sulla reale bonta della rom che provate solo cosi vi fate un idea di cio che e disponibile al momento
    In fondo una rom stabile e perfettamente funzionante per il daily use vi serve o no?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non capisco la smania di continui update x le rom... sembra che se non si rilascia una rev alla settimana il progetto non valga
    Pensateci un po su ,se una cosa funziona bene non ha bisogno di continui aggiornamenti e verra upgradata solo al momento in cui un successivo rilascio offra veramente qualcosa di nuovo...poi capisco la flash fever su quella non dico nulla ma meditate un attimo anche sulla reale bonta della rom che provate solo cosi vi fate un idea di cio che e disponibile al momento
    In fondo una rom stabile e perfettamente funzionante per il daily use vi serve o no?
    Io credo che tu abbia interpretato male le parole di Nabbi... La sua, IMHO, era una domanda per sapere se stava scaricando la versione giusta, magari perchè non aveva letto le ultime pagine del 3D e non sapeva se c'erano state novità.
    Sul tuo discorso concordo in pieno. Meglio una ROM stabile piuttosto che 12 ROM imperfette...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, allora spero di essere sulla sezione giusta, siccome vorrei disinstallare delle applicazione che sono preinstallate, devo per forza rottare? Vorrei sapere un pò di più sui permessi root, cosa sono? Poi posso ottenere i permessi, disinstallo le applicazioni, e poi lo faccio tornare come prima? Io ho provato la guida che si trova qui: Root Vodafone Ideos - Androidpedia - AndroidWorld Wiki però non funziona, faccio tutto quello che dice ma non posso installare z4root, mi potete dare una mano?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora spero di essere sulla sezione giusta, siccome vorrei disinstallare delle applicazione che sono preinstallate, devo per forza rottare? Vorrei sapere un pò di più sui permessi root, cosa sono? Poi posso ottenere i permessi, disinstallo le applicazioni, e poi lo faccio tornare come prima? Io ho provato la guida che si trova qui: Root Vodafone Ideos - Androidpedia - AndroidWorld Wiki però non funziona, faccio tutto quello che dice ma non posso installare z4root, mi potete dare una mano?
    Perchè non lo puoi installare? Cosa ti si blocca? Comunque anche ottenuti i permessi di Root non tutte le applicazioni possono essere disinstallate. O per lo meno ti ricreano lo stesso l'icona. Per la disinstallazione comunque devi munirti anche di un programma tipo Titanium Backup...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Ciao, allora io ho scaricato z4root, l'ho messo dentro la memory card, ho attivato il debug, però questo debug lo devo attivare con il cavo usb collegato? Perchè quando vado ad installare l'applicazione si apre il sommario ma non c'è scritto niente, e non posso fare niente. Io voglio disinstallare documents to go, ma non ci riesco, come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho formattato la sd,messo il .zip,entrato in recovery mode, wipato come da guide.Installato il .zip, il tutto in maniera corretta a detta del terminale.
    Una volta che vado a rebootare...mi rimane la schermata bloccata sulla scritta iniziale: IDEOS e non va oltre.
    Che fare?Quale può essere il problema?
    Ultima modifica di thay; 01-05-11 alle 19:04

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora io ho scaricato z4root, l'ho messo dentro la memory card, ho attivato il debug, però questo debug lo devo attivare con il cavo usb collegato? Perchè quando vado ad installare l'applicazione si apre il sommario ma non c'è scritto niente, e non posso fare niente. Io voglio disinstallare documents to go, ma non ci riesco, come posso fare?
    Una volta messo nella sd ed aver installato ASTRO devi installare il file. Anche a me è capitato che si bloccasse, ma ho tolto tutto e rifatto il processo e alla fine è andato...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

allora può essere perchè mentre lo scarico l'antivirsu kaspersky me lo segnala come un trojan? magari togli qualche parte? ma è un virus? Poi il telefono deve essere collegato al computer?

Pagina 49 di 112 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio