Non capisco la smania di continui update x le rom... sembra che se non si rilascia una rev alla settimana il progetto non valga
Pensateci un po su ,se una cosa funziona bene non ha bisogno di continui aggiornamenti e verra upgradata solo al momento in cui un successivo rilascio offra veramente qualcosa di nuovo...poi capisco la flash fever su quella non dico nulla ma meditate un attimo anche sulla reale bonta della rom che provate solo cosi vi fate un idea di cio che e disponibile al momento
In fondo una rom stabile e perfettamente funzionante per il daily use vi serve o no?
Io credo che tu abbia interpretato male le parole di Nabbi... La sua, IMHO, era una domanda per sapere se stava scaricando la versione giusta, magari perchè non aveva letto le ultime pagine del 3D e non sapeva se c'erano state novità.
Sul tuo discorso concordo in pieno. Meglio una ROM stabile piuttosto che 12 ROM imperfette...
Ciao, allora spero di essere sulla sezione giusta, siccome vorrei disinstallare delle applicazione che sono preinstallate, devo per forza rottare? Vorrei sapere un pò di più sui permessi root, cosa sono? Poi posso ottenere i permessi, disinstallo le applicazioni, e poi lo faccio tornare come prima? Io ho provato la guida che si trova qui: Root Vodafone Ideos - Androidpedia - AndroidWorld Wiki però non funziona, faccio tutto quello che dice ma non posso installare z4root, mi potete dare una mano?
Perchè non lo puoi installare? Cosa ti si blocca? Comunque anche ottenuti i permessi di Root non tutte le applicazioni possono essere disinstallate. O per lo meno ti ricreano lo stesso l'icona. Per la disinstallazione comunque devi munirti anche di un programma tipo Titanium Backup...
Ciao, allora io ho scaricato z4root, l'ho messo dentro la memory card, ho attivato il debug, però questo debug lo devo attivare con il cavo usb collegato? Perchè quando vado ad installare l'applicazione si apre il sommario ma non c'è scritto niente, e non posso fare niente. Io voglio disinstallare documents to go, ma non ci riesco, come posso fare?
Ho formattato la sd,messo il .zip,entrato in recovery mode, wipato come da guide.Installato il .zip, il tutto in maniera corretta a detta del terminale.
Una volta che vado a rebootare...mi rimane la schermata bloccata sulla scritta iniziale: IDEOS e non va oltre.
Che fare?Quale può essere il problema?
Ultima modifica di thay; 01-05-11 alle 19:04
allora può essere perchè mentre lo scarico l'antivirsu kaspersky me lo segnala come un trojan? magari togli qualche parte? ma è un virus? Poi il telefono deve essere collegato al computer?