CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 112 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok, ho installato questa applicazione, ma come faccio a disinstallare il programma che mi interessa?
    Ultima modifica di Agno92; 28-04-11 alle 19:30

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ok, ho installato questa applicazione, ma come faccio a disinstallare il programma che mi interessa?
    mount read/write al sistema vai in /system/app e rimuovi l apk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo in questi campi vorrei installare una rom in una guida mi dice di installare z4root ma non riesco ad installarlo ne ho scaricati diversi ma non mi vanno bene qualcuno sa consigliarmi un'altra app per la root perfavore ?
    Mich.

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts

6. Il seguente Utente ha ringraziato DeST per il post:

kobra89 (03-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

siiii,,,,,agiorna no???

Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

ce la uficiale,no?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    ce la uficiale,no?

se non ti esprimi piu precisamente non e possibile darti info ulteriori

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    riscontro sul mio device un consumo della batteria, che a me pare eccessivo: chiedo il vostro cortese aiuto e parere.
    Il device usa la rom Dronix, release 0.4; non uso la vibrazione all'esecuzione di comandi, la luminosità è settata molto bassa, gps e sincronizzazioni, come pure i backup, sono disabilitati; cpu settata a 245 max/ 30 min, governor conservative, un solo desktop, spegnimento schermo dopo 1 minuto. Spesso uso il wi-fi; diversamente, la connessione dati, settata su 2G, è sempre attiva.
    Così configurato, lo uso per leggere le news, consultare la posta, facebook; le notifiche di fb sono sempre attive, quindi l'uso c'è.
    La batteria, carica al 100% di buon mattino, verso le sette, scende subito, dopo qualche minuto dall'accensione, al 97%; dopo un'ora, è prossima al 80%...da questo valore, scende costante, nel giro di poche ore, sul 50%; da qui, inizia a scendere più lentamente, ma sempre costante. Adesso, mentre scrivo dal pc, è al 28%. Non arrivo quasi mai a sera, insomma.
    Qualcuno, qui sul forum, mi ha detto potrebbe trattarsi, se non ricordo male, di un battery drag. Avevo installato un'app per seguire la batteria, juiceplotter, ma non comprendo il senso dei colori del grafico...
    Alla luce delle mie impostazioni e dell'uso che ne faccio, ritenete che il cell o la batteria abbia qualche problema? Mi conviene portarlo in assistenza?
    Sinceramente, se il problema fosse la connessione dati, il senso di questo device verrebbe meno, perché lo si acquista anche per quello... che me ne faccio, se non posso navigarci, tenere aggiornati i messaggi fb e la posta, perché altrimenti mi ritrovo con un cell esausto a fine giornata, mentre magari sono fuori casa e senza una presa elettrica vicina?
    Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli/suggerimenti/pareri.

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Diciamo che i miei settaggi sono leggermente diversi, ma il problema è più o meno lo stesso... Ora provo anche io l'app che hai citato, vedo se riesco a capirci qualcosa....

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

L ideos grazie anche al suo piccolo schermo ed il kernel mod della dronix e uno dei device android piu parco nei consumi
    I feedback che postate sono analizzabili fino ad un certo punto inquanto molto influisce il software installato lato utente e le condizioni di ricezione in cui vi trovate
    Un roaming ed aggancio continuo implica grande consumo nella parte telefonica
    La stessa cosa si puo dire da parte di app o widget che restano in esecuzione provocando un battery drain
    Le condizioni ottimali di valutazione quindi sono :telefono con rom fresca senza app aggiunte (va flashato con batteria al 100% ed effettuato wipe battery stats prima )Almeno 2 cicli di carica sulla rom inquanto vengono riscritte le statistiche batteria nel sistema
    In tutte le altre condizioni e difficile e sta a voi capire cosa e che causa il problema posso solo assicurarvi che con 3g sempre attivo qualche telefonata molte mail consultazione dei forum alla sera la batteria e al 50%

Pagina 51 di 112 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio