Visualizzazione stampabile
-
prova questo in inglese Voice Command - Android Italia
altrimenti cyberion voice commander e' in italiano ma a pagamento, non esistono cure attualmente
-
Ok ora è comparso, ti giuro che prima non c'era e riconosceva solo l'inglese! adesso funziona :)
-
hmm hai provato a vedere se il metodo usato per l'htc tattoo andava bene ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Le Recovery permetto di avere un livello maggiore completo sul proprio terminale
Tramite Recovery posso effettuare un Backup dell'immagine del mio terminale, e ripristinarla in caso, per esempio, questo andasse in crash senza dover riflashare completamente il Firmware
La Recovery è una modalità intermedia, sta tra il Boot del terminale e il suo avvio
In Recovery posso, se disponibile, flashare una nuova ROM e quindi il S.O. del mio terminale
Posso pulire (WiPe) Cache & Data
Posso, tramite ADB, interagire a livello massiccio nel F.S. del mio terminale e quindi 'manometterlo' o fare qualsiasi cosa (occhio perchè si rischia di fare danni se non si sa bene cosa e come utilizzarlo)
Insomma, la Recovery fondamentalmente mi apre quel mondo chiamato 'Modding' che permette appunto di 'modificare' la gestione e le prestazioni del mio terminale
Su HTC per esempio, ci sono tantissime opzioni e possibilità
Su Ideos, per ora ancora nulla
A disposizione per chiarimenti
Il concetto di Recovery MOD si estende cmq a TUTTI i terminali Android di tutti i brand
Quindi, se qualche smanettone è in grado di agire, si avranno Recovery per Samsung - LG - SonyEricsson - HTC and more ...
NON è legata al brand, bensi ad Android che gira su piattaforma Linux fondamentalmente
Con terminali proprietari, BadaPhone o Windows questa possibilità non esiste
grazie mille per la spiegazione
-
No problem
E' un piacere [I Thanks sono sempre ben accetti]
Cmq questo Ideos è una scoperta ogni giorno di più ...
Per 99€ da le 'paglie' ad altri brand più blasonati
Audio ottimo e squillante, ricezione (mi pare per ora) ottima, sopra la media
E WiFi, è HSDPA ... E' FroYo (per quelli a cui interessa) ...
Insomma ... ;)
-
sono daccordo con te glen al 100 %
non vedo l'ora di qualche rom personalizzata
-
Ciao a tutti
Anche io ho acquistato un IDEOS e mi trovo benissimo....non smanettate nelle cose che non sapete fare senno' vi incasinate.
:-)
ciaoooooroftl
-
scusate l'ignoranza ma che significa sbolccare il root?
-
Se trovi qualcosa avvisa
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitroale
Se trovi qualcosa avvisa
Ciao è riferito a me il tuo post?