CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 112 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei chiedere a chi se intende come cambiare una custom rom sul economico ideos. Sonno pratico col computer ma con android non capisco una maza... Io ho aggiornato a 2.2.1 la rom oficiale con multitouch del operatore Kenya. Ho prov a fare con droix 4 ma ovviamente la botrom non mi lascia farlo.. Non riesco a cambiare questa benedetta botroom!io uso mac.se qualcuno mi può aiutare....Grazie!!
    Usa questo metodo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    Ora con la recovery installabile da rom manager e molto piu semplice
    Ultima modifica di thay; 07-05-11 alle 09:56

2.  

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keul Visualizza il messaggio
    Scusate la mia poca conoscenza ragazzi, potreste dirmi quali sono le rom compatibili con il melfast?
    Ne ho provate tre ma si inchiodano tutte Grazie.
    Tutte le rom sono compatibili
    leggi QUESTA guida e procedi seguendo i passi

4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

Keul (07-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    ho fatto alcune prove e penso di poter dire che è la connessione di rete a scaricare velocemente la batteria del device.
    L'ho acceso ieri sera, verso mezzanotte, col 100% di batteria, rete spenta: stamane, era al 98%, senza aver chiamato o mandato messaggi.
    Ho abilitato il wi-fi, per consultare fb e qualche quotidiano on-line: subito, la batteria è iniziata a scendere, sul 93%, dopo una mezz'oretta d'uso. Ho disabilitato il wi-fi e l'ho lasciato senza rete per qualche ora: batteria al 90%. Ho riabilitato la connessione dati 2G e navigato un altro po': batteria giù in poco più di mezz'ora, a 80%. Dopo qualche altra breve connessione ed un messaggio, sono adesso al 71%.
    Direi rete, a questo punto.
    Potreste suggerirmi una serie di settaggi, oltre quelli già adottati e di cui parlavo ad inizio thread, per non sprecare tanta batteria quando è connesso? La ricezione wi-fi è buona, la connessione 2G molto meno, come segnale...
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno ha usato ROM Manager sull'ideos? Quali sono le vostre esperienze? ho letto che qualcuno ha dovuto buttare il cell causa brick....

eboncimino
    Guest
    Predefinito

io ho usato rom manager e posso dirti che no mi ha dato problemi, ovviamente nel mio caso....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dopo aver installato la recovery ho "cliccato" su riavvia in recovery mode, il tel si è riavviato ma è rimasto fisso sulla schermata a fondo bianco e la scritta ideos per molto tempo...ho dovuto togliere la batteria....
    poi ho riprovato con la combinazione di tasti verde volume+ e accensione e rimane bloccato sempre sulla stessa schermata...
    che devo fare? cosa sbaglio?

ne approfitto per alcuni chiarimenti:
    1. la scheda sd in quando la devo formattare e il file .zip quando lo devo mettere nella giusta cartella?
    2. la modalita debug a che serve? è necessiaria con questa recovery?
    3. il pc che ruolo ha? serve solo per accedere alla sd? (quindi potrei anche usare un adattatore microsd-usb per mettere il file .zip della rom?)

vi ringrazio molto!!!
    Ultima modifica di ottone; 11-05-11 alle 23:10

eboncimino
    Guest
    Predefinito

vabbene usare rom manager ma devi comunque installare la recovery. per fare questo ti consiglio di seguire la favolosa guida presente nel forum. La scheda sd
    non la devi formattare, il file zip lo devi mettere prima di installare la recovery, o meglio prima di aprire rom manager per installare la recovery.
    Domanda: ma devi installare la recovery o vuoi installare una nuova ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io voglio installare la rom dronix.

ma quando si installa una nuova rom ho letto che bisogna formattare in ext e fat e sopratutto fare i wipe....

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottone Visualizza il messaggio
    io voglio installare la rom dronix.

ma quando si installa una nuova rom ho letto che bisogna formattare in ext e fat e sopratutto fare i wipe....
    Leggiti la guida nella sezione modding e procedi con le istruzioni allegate altrimenti non ne vieni fuori in questa maniera

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho portato il tel alle condizioni iniziali reinstallando il firmware ufficiale poi ho fatto il root ho installato rom manager ho messo il file dronix 0.4.zip nella sd, ho installato la recovery e ho installato la rom da sd....

il tel si spegne, pare che installi la rom poi si riavvia e rimane con la scritta ideos a fondo bianco per molto tempo poi lo schermo diventa tutto nero....
    Ultima modifica di ottone; 13-05-11 alle 10:52

Pagina 53 di 112 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio