Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelbreaker
Invece l'interactiv come si comporta?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
BENISSIMO....l'ho sto usando adesso,hai tutte le frequenze sbloccate io sto usando la 691 ed e un missile,oltre si frezzava e la batteria mi dura parecchio impostando su 691 max e 122 min
-
Quote:
danielebmw320
BENISSIMO....l'ho sto usando adesso,hai tutte le frequenze sbloccate io sto usando la 691 ed e un missile,oltre si frezzava e la batteria mi dura parecchio impostando su 691 max e 122 min
magnifico :D pero' sai come si comporta nello specifico?
-
Quote:
axelbreaker
magnifico :D pero' sai come si comporta nello specifico?
fluidita' fulminea,nei video,nei giochi nell'apertura delle applicazioni...ho provato ad andare oltre mettendolo a 710 sembrava li supportava ma dopo 1 minuto andavo in riavvio da solo(hai a disposizione fino a 729 ma dubito.. comunque provali magari sei piu fortunato):):)
-
Quote:
fenestren
Ciao a tutti.
Dopo aver installato la Dronix 3, ho collegato il cell ad un altro PC con XP (diverso da quello a cui solitamente collegavo il cell): come conseguenza il mio Ideos o non viene riconosciuto, o viene riconosciuto come lettore CD/DVD o_O
Risultato, non è possibile trasferire file in modalità archivio di massa, né usarlo nella modalità Debug.
Non è che l'installazione della Dronix al posto della rom ufficiale mi ha cancellato i driver USB dal telefono?
Come posso risolvere, per favore?
Grazie. :(
AGGIORNAMENTO
Devo purtroppo segnalare che anche sul PC a cui lo collegavo di solito e su cui avevo installato il SDK per flashare la DroniX 3, il telefono
1) sulle prime non viene riconosciuto;
2) poi viene riconosciuto come Lettore CD!!!
Rimango in attesa di una mano da parte di "babbo Dronix", per favore.
Grazie.
scusa,ma li attivi sul telefono quando ti viene chiesto sulla barra di notifica?
-
Quote:
danielebmw320
fluidita' fulminea,nei video,nei giochi nell'apertura delle applicazioni...ho provato ad andare oltre mettendolo a 710 sembrava li supportava ma dopo 1 minuto andavo in riavvio da solo(hai a disposizione fino a 729 ma dubito.. comunque provali magari sei piu fortunato):):)
ma io ho montato il full kernel e a 729 gira (che culo) solo che lo tengo alla frequenza 659 perchè lo uso molto e la batteria succhia :D
ti ringrazio molto per le info, ma se qualcuno lo sa mi piacerebbe sapere come funziona l'interactive in modo un pò piu tecnico :D
-
Quote:
axelbreaker
ma io avevo ho montato il full kernel e a 729 gira (che culo) solo che lo tengo alla frequenza 659 perchè lo uso molto e la batteria succhia :D
ti ringrazio molto per le info, ma se qualcuno lo sa mi piacerebbe sapere come funziona l'interactive in modo un pò piu tecnico :D
Che culo si....:'(bhe tecnicamente dovresti chiederlo ad Esteban o thay (l'ideatori);)
-
Il kernel e frutto degli studi di EstebanSannin
Il governor interactive è stato progettato per una bassa latenza e carichi di lavoro interattivi
Questo governor imposta la velocità della CPU a seconda del
utilizzo,in modo simile a ondemand e conservative ma senza polling, o sample_rate per scalare le frequenze
All uscita dallo stato idle la cpu viene scalata al max come in ondemand poi scende in base al reale carico della cpu.Con questo governor il tuning e possibile in questo senso: determinare il tempo che la cpu deve stare ad una determinata frequenza prima di scalare.il valore predefinito e 50ms.Qui interviene il fine tuning che nel nostro caso e stato ottimizzato da Esteban personalizzandolo a seconda delle caratteristiche di questo device
Sulla carta quindi dovrebbe dare vantaggi in tutte le circostanze,nella realta ...ancheroftl
-
Quote:
thay
Il kernel e frutto degli studi di EstebanSannin
Il governor interactive è stato progettato per una bassa latenza e carichi di lavoro interattivi
Questo governor imposta la velocità della CPU a seconda del
utilizzo,in modo simile a ondemand e conservative ma senza polling, o sample_rate per scalare le frequenze
All uscita dallo stato idle la cpu viene scalata al max come in ondemand poi scende in base al reale carico della cpu.Con questo governor il tuning e possibile in questo senso: determinare il tempo che la cpu deve stare ad una determinata frequenza prima di scalare.il valore predefinito e 50ms.Qui interviene il fine tuning che nel nostro caso e stato ottimizzato da Esteban personalizzandolo a seconda delle caratteristiche di questo device
Sulla carta quindi dovrebbe dare vantaggi in tutte le circostanze,nella realta ...ancheroftl
Grandi! :D
-
scena ferma?
dopo aver ricevuto dai nostri ottimi dev rom con multitouch e oc, sembra che non ci sia più nulla per il nostro piccolino... o per lo meno, mi sembra che la scena si sia un po' fermata. A questo punto dubito per i porting di cyano e gingerbread
-
Quote:
nitroale
dopo aver ricevuto dai nostri ottimi dev rom con multitouch e oc, sembra che non ci sia più nulla per il nostro piccolino... o per lo meno, mi sembra che la scena si sia un po' fermata. A questo punto dubito per i porting di cyano e gingerbread
ti sbagli, c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola! Sembrerebbe flash player per il nostro ideos...