CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 112 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

voglio scaricare la rom dronix però non me la fa scaricare mi fa questo errore
    We are sorry, but all downloading slots for your country are busy.
    non mi fa scaricare la rom..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

risolto tutto ho finito e ho messo anke la rom
    Ultima modifica di djdido; 15-07-11 alle 17:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi vi prego, ho fatto il root su ideos ma non riesco ad eliminare l'app in questione cioè music shop... mi da errore sconosciuto.. utilizzo root unistaller.... potete aiutarmi???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Innanzi tutto salve a tutti. Seguendo quanto suggerito in questo post, ho usato ROM Manager per partizionare (in recovery) la sd, ma questa operazione formatta la sd dove c'era la ROM (ce n'erano due o tre, alla fine ho montato FusionIdeos) . Ho spento il cell, ho estratto la sd, tramite pc copiato il file zippato sulla sd, acceso il cell in revoery, installata la ROM, ma la memoria interna che mi vede è sempre la stessa, nonostante abbia provato con dimensioni di 512 e 1024 mb (0 mb swap). Dove ho sbagliato? La partizione è supportata solo dalla DjDroid? Qualcuno potrebbe postare una guida definitiva, come sull'installazione della ROM, magari specificando metodi alternativi, come usando la ultrajack oppure rom manager oppure linux oppure windows? Sto chiedendo troppo?
    Grazie a tutti, siete comunque grandi.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmasson Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto salve a tutti. Seguendo quanto suggerito in questo post, ho usato ROM Manager per partizionare (in recovery) la sd, ma questa operazione formatta la sd dove c'era la ROM (ce n'erano due o tre, alla fine ho montato FusionIdeos) . Ho spento il cell, ho estratto la sd, tramite pc copiato il file zippato sulla sd, acceso il cell in revoery, installata la ROM, ma la memoria interna che mi vede è sempre la stessa, nonostante abbia provato con dimensioni di 512 e 1024 mb (0 mb swap). Dove ho sbagliato? La partizione è supportata solo dalla DjDroid? Qualcuno potrebbe postare una guida definitiva, come sull'installazione della ROM, magari specificando metodi alternativi, come usando la ultrajack oppure rom manager oppure linux oppure windows? Sto chiedendo troppo?
    Grazie a tutti, siete comunque grandi.
    Per partizionare la recovery non e il top...comunque vabbe dai diciamo che fin li ci sei
    la partizione ext per essere usata ha bisogno di uno script che puo essere gia abilitato in rom mod o da abilitare.La DjDroid ha lo script abilitato Dronix ha uno script da installare a piacimento
    In ogni caso Nei 3D delle rom trovi gia le spiegazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve mi serve una rom la piu' snella possibile basta che abbia solo la parte telefonica e messaggistica funzionante insieme al tethering wifi. Mi serve per usare in estate il cell come chiavetta wifi quindi una rom che duri piu' tempo possibile quale mi consigliate?

Androidiano L'avatar di quartoz

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti vorrei installare dronix 0.4 sul mio ideos ma sono un pò bloccato all 'inizio per il root del telefono... allora ho scaricato dal market superuser però se lo apro mi dice no data in tutti i campi...ho scaricato anche rom manager per installare clockworkmod solo che non me lo fa installare perchè dice che per usare rom manager devo avere i permessi di root perchè superuser non è stato trovato ne in /system/bin/su ne in /system/xbin/su cosa devo fare??? aiutatemi perfavore grazie ciao a tutti

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei installare dronix 0.4 sul mio ideos ma sono un pò bloccato all 'inizio per il root del telefono... allora ho scaricato dal market superuser però se lo apro mi dice no data in tutti i campi...ho scaricato anche rom manager per installare clockworkmod solo che non me lo fa installare perchè dice che per usare rom manager devo avere i permessi di root perchè superuser non è stato trovato ne in /system/bin/su ne in /system/xbin/su cosa devo fare??? aiutatemi perfavore grazie ciao a tutti
    segui alla lettera questo tutorial LINK
    tanti ideosiani lo hanno usato per il loro device ..fallo anche tu e sicuro e senza controidicazioni

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho fatto come dici ma quando tento di aprire z4root dal mio ideos con gestore file mi dice errore durante l'analisi del pacchetto come posso fare??

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho risolto tutto e ho installato la dronix 0.4 è pazzesca velocissima e grafica bellissima solo una cosa...io ho effettuato il beckup prima di installarla ora come faccio per recuperare tutte le app precedenti ecc??

Pagina 61 di 112 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio