Inizialmente ho fatto il wipe all data, quali altri devo fare? (uso ultrajack 6.2.2)
è normale,a questo punto, che veda ancora lo splash screen ideos all'avvio?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Inizialmente ho fatto il wipe all data, quali altri devo fare? (uso ultrajack 6.2.2)
è normale,a questo punto, che veda ancora lo splash screen ideos all'avvio?
Ho eseguito tutti i wipe del menù di UltraJack e ora la ROM è stata installata correttamente (lo splash screen ora è quello di Dronix).
Al primo avvio il multitouch funzionava, ma una volta finito di sincronizzare le vecchie apps installate (senza averle ancora spostate sulla scheda SD) il multitouch ha smesso di funzionare: da ignorante in materia, direi quasi che sia una di queste app a "dargli fastidio"
Ecco la lista:
1-Click più pulito
Advanced Task Killer Free
ADW.Launcher
Alarm Clock Plus
Analizzatore WIFI
Android System Info
Androidiani
Astro
Audio Manager
Barcode Scanner
ConnectBot
ConnectBot
Google Reader
Google Voice
Google+
Imo
JDownloaderRC
KeePassDroid
Livella
Sagre e Feste
Shoot Bubble Deluxe
Skebby
Stato GPS
Taskos
Widgetsoid
Wifi Manager
Wifi Radar
Winamp
Idee?
Grazie
Ragazzi,scusatemi molto: il multitouch funziona.
Mi ero fermato "all'apparenza" poichè nelle schermate (tipo quella di maps o del browser) vedevo ancora le 2 lenti in basso a destra e non avevo provato ad usare 2 dita.
Grazie ancora
Buon dì a tutti. Sono nuovo del forum , quindi un saluto a tutti. Ho comprato mesi fa un terminale ideos per la curiosità di provare android. Vorrei sapere se è possibile modificare la rom ufficiale. Attualmente ho scaricato la rom di aggiornamento a 2.2.1 , era in formato zip con all'interno una cartella dload che a sua volta conteneva un file con estenzione APP.
Questo file.APP è un filesystem compresso ? è possibile aprirlo per modificare icone & temi ? sono un po annoiato della solita zuppa![]()
Ciao a tutti, ho messo da qualche giorno la cyanogenmod nightly sul mio ideos. Nessun problema nel metterla, il telefono funziona che è una meraviglia.. Ma.. quando effettuo una chiamata vibra all'impazzata! Mi spiego: quando la persona che ho chiamato risponde vibra due volte, se stacco il telefono dall'orecchio e si riattiva lo schermo vibra due volte, quando chiudo la chiamata vibra due volte. E' abbastanza intollerabile come cosa, soprattutto perchè il mio interlocutore puntualmente di lamenta del mio telefono che scorreggia!! Ho provato anche a guardare nelle impostazioni ma non c'è nulla del genere abilitato...qualcuno sa aiutarmi a risolvere l'aerofagia del mio huawei??
![]()
se sei uno sviluppatore o hai dimestichezza ...buon lavoro altrimenti flasha una rom mod gia modificata
Salve, vorrei provare la Dronix ma l'unico motivo per il quale ancora non l'ho fatto è dover installare tutte le app da capo, senza contare tutti i messaggi, le foto, i video ed eventuali altri dati da salvare.
Esiste un modo o un'app per fare un backup per poi ripristinarlo su Dronix?
salve,
ho deciso di installare una rom moddata..
ho eseguito la procedura per effettuare i wipe (tasto vol+, tasto verde, tasto accensione)...
ma il terminale si blocca alla schermata di avvio...quella con la scritta ideos e restano tutti i tasti accesi..
com'è possibile?
qualcuno sa qual'è il problema e come risolverlo?
anche quando faccio il wipe da rom manager resta bloccata la schermata di avvio!
grazie
Ultima modifica di lucash83; 02-09-11 alle 09:17
l'hai installata la recovery?
ora l'ho installata..
e sto installando la dronix 4.0..
è la mia prima volta..
sto facendo le ossa sullo smartphone di riserva!!!!
Ultima modifica di lucash83; 02-09-11 alle 13:57