Visualizzazione stampabile
-
Se ti da un messaggio di errore (stranissimo !)
Hai estratto il files ZIP indicato ?
Ti deve creare una cartella dal nome dload con all'interno un files chiamato UPDATE.APP
Copia la cartella all'interno della tua SDCARD in ROOT
E riavvii tramite la sequenza di tasti indicata per il Firmware
Se ti da un errore (ripeto, vorrei capire a che punto e COSA stavi facendo) rimuovi la batteria ... Aspetta qualche secondo e ripeti la procedura
Non toccare IDEOS durante il FLASH OK ?
Fammi sapere !
PS : I THANKS SONO SEMPRE BEN ACCETTI ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebaccio90
salve a tutti..allora volevo dire che il link non è piu funzionante...secondo la card sd come faccio a cllegarla al pc?? grazie in anticipo
Colleghi IDEOS al PC e selezioni dal menu a tendina USB
Clicchi poi su ATTIVA ARCHIVIO USB
A quel punto da Windows lo vedi come un disco esterno ! ;)
-
scusate ma a me il link non funziona :|...e poi sapreste dirmi quanto puo costare un hard reset se lo porto in assistenza?? il mio smartphone è bloccato e mi chiede i dati di google account x sbloccarlo ma quando li inserisco mi dice che sono errati
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebaccio90
scusate ma a me il link non funziona :|...e poi sapreste dirmi quanto puo costare un hard reset se lo porto in assistenza?? il mio smartphone è bloccato e mi chiede i dati di google account x sbloccarlo ma quando li inserisco mi dice che sono errati
Mi sembra stranissimo che sia Bloccato
Non ho idea del cosa comporti portarlo in assistenza
Cmq ripeto, prova a reinstallare il Firmware e vedrai che risolvi il problema
-
lo smartphone è bloccato xkè ho dimenticato la sequenza dell'unione dei punti x sbloccarlo...ho messo tante volte la sequenza finchè lo smartphone si è bloccato e mi dice che per sbloccarlo devo immettere i miei dati di google account...ho provati a metterli ma mi dice che sono errati..ho provato a cambiare la passw del mio google account tramite pc ma niente da fare :(((
-
Ma non si può avviare in recovery? Tipo CWM... Scusate ma ho il galaxy s ed in genere questi file .zip li carico da CWM...
-
Custom Recovery
ciao ragazzi qui e' disponibile la custom recovery
Recovery Vodafone Ideos - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
credo che sia la amon-ra solita
pero' per chi la cercava eccola qua
-
Multitouch
salve a tutti, sono in posseso di un fantastico Vodafone Ideos con il quale mi trovo benissimo non solo alla luce del prezzo a cui l'ho preso (99 euro) ma anche perchè credo sia un terminale fantastico.
Detto questo mi chiedevo se fosse possibile porre rimedio ad una delle sue mancanze anche se piuttosto futile (ma comunque sfiziosa) ovvero l'assenza del multitouch.
secondo voi è un problema solo software (vale a dire non è stato supportato e dunque sarà "sufficiente" implementarlo) oppure non è proprio in grado di supportarlo l'hardware ?
-
sembrerebbe un problema software, quindi attendiamo che qualche modder ci cucini una bella rom che lo abiliti
-
mmm...davvero interessante....