Visualizzazione stampabile
-
rom huawei ideos u8150
salve, gentilmente e cortesemente qualcuno può postare un link della rom originale dell huawei ideos u8150 vodafone? in giro quelle che ho trovato non fungono più ed ho bisogno di riportare il cell alla rom originale..
grazie mille a chiunque si presti ad aiutarmi...
-
ore 23:33 appena reinstallata la rom e cel ritornato alle origini risolto da solo rotfl grazie lo stesso...:cool:
-
premetto sono io principiante:
non riesco ad installare sygic sul mio ideos, nell'aggiornamento delle mappe mi genera un errore di connessione al server, esiste la possibilità di copiare le mappe direttamente nella cartella?
qualcuno mi può aiutare grazie
-
Ah... se ti interessa ancora ho letto in fondo alla pagina del sito (ecco quel che succede a non leggere) la soluzione :D:D
Eccola!!
Quote:
Installare la rom e risolvere il problema "blocco al boot loader" durante il primo avvio.
Ecco la soluzione trovata da supernitke96 e ScumpinatoS:
Avviate Rom Manager o entrate in Recovery da boot (tenete premuto i tasti Apertura chiamata, Volume SU e Accensione per almeno 5 secondi)
Fate gli Wipe di tutto
Installate la rom
Riavviate
Se all'avvio rimane bloccato al boot loader allora togliete la batteria e rimettetela dopo 10 secondi
Avviate in Recovery e fate gli Wipe di data e cache
Riavviate e tutto partirà normale!!
Godetevi la Rom ;)
Io sto provando giusto ora e, quando sarà finito il primo boot che è notoriamente più lungo ti farò sapere :D
-
Ok... Ha finito il Boot e ora mi trovo davanti alla configurazione guidata :D:D
EDIT: E ora lo sto usando :)
-
Grazie per avermelo detto! Come ti trovi?
- Fluidità?
- Velocità?
- Grafica?
- Problemi con qualche applicazione?
Tienimi informato! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bettone
Grazie per avermelo detto! Come ti trovi?
- Fluidità?
- Velocità?
- Grafica?
- Problemi con qualche applicazione?
Tienimi informato! :)
Ok... per il momento ho notato che il cuoco ha inserito diverse app extra che servono per imitare la grafica Wp7. Le app di sistema presentano un icona modificata comoda perchè da impostate nella schermata risultano più belle graficamente. Ho notato la mancanza degli sfondi statici di default non presenti e ho dovuto installare un altro launcher per poter mettere un background alla schermata di lock perchè non ho trovato il modo di metterla altrimenti.
Per il resto la fluidità è nella media anche se l'avvio mi è parso un po' lento...
Comunque dovresti provarla...:D
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Perfetto...grazie! Lo proverò!;)
-
Tra tutti il più leggero è il sygic?
Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk
-
Dove hai trovato la ROM originale??
C'è qualche guida da seguire?
Grazie