io con quel launcher non ho avuto nessun problema...prova ad aggiornarla o a reinstallarta
Visualizzazione stampabile
io con quel launcher non ho avuto nessun problema...prova ad aggiornarla o a reinstallarta
usa titanium backup...può disinstallare tutto
Se scarichi rom manager dal market trovi la versione più aggiornata della cyanogen con gingerbread direttamente da scaricare dall'app
Qualcuno che abbia un link funzionante della rom originale? Vorrei installare Dronix 5.4, e come molti all'avvio mi compare lo schermo completamente nero, e ho letto che c'è bisogno della rom originale, ma nn riesco a reperire da nessuna parte. Non c'è nessuno di buona volontà che lo mette a disposizione?
Cercando su internet ho trovato questa versione: ROM U8150 V100R001C02B827SP03
Ancora nn l'ho provata, quindi nn vi so dire se funge o meno.
Non riesco a mettere il link da dove l'ho scaricato, qualcuno mi spiega come si fa?
Salve a tutti volevo chiedervi se siete a conoscenza di un metodo per reinstallare il botloader della versione Huawei U8150 Ideos Download ROMs 3.0.2.4, visto che sul mio cellulare ha installato la versione Huawei U8160 5.0.2.8. Non so come fare a tornare indietro, e vi premetto che ho incasinato il telefono 6 o 7 volte quasi in modalità permanente prima di arrivare ad una soluzione di ripristino iniziale.
Al momento c'è installata la rom originale aggionata da Vodafone versione 2.2.1 ma prima al momento dell'errore della Clockworkrecovery vi era la dronix 0.5.4.
Grazie per l'aiuto.
Io ho risolto in questo modo:
- Ho installato la rom della Vodafone originale U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom) tasto rosso + volume su + accensione
- Ho ottenuto i permessi di root con z4root
- Installato dal marcket titanium backup
- E da un backup della rom della dronix 0.5 ho estratto la vecchia Rom Maneger AppExtractor e ho reinstallato con la procedura normale la dronix. Spero di esser stato chiaro. Se avete bisogno contattatemi.
Se avete bisogno del file io ce l'ho sul pc se volotete inviatemi email e provvedo a spedirvelo
l'ho updato ieri sera dentro c'è anche la spiegazione
https://www.androidiani.com/forum/hu...safaricom.html
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
ciao a tutti! :)
ho letto in qst momento la notizia del porting x tutti i terminali di Beats Audio! :)
vi posto qui di seguito l'articolo (anke se probabilmente lo avete già letto sulla home page del sito)
https://www.androidiani.com/applicaz...ntent=FaceBook
nn immaginate nemmeno qnd ho letto! :) e nn potete immagginare nemmeno quanto sn rimasto deluso nel non trovare una versione per la 2.2 Froyo... -.-"
detto questo.. nonstante tutto ho provato tutte e 3 le versioni flashandole sul mio terminale.. ma nulla errore riscrontrato percui installazione abbortita..
la mia domanda è la seguente.. c'è qlk ke ha già risolto il problema? o ke magari ha pensato di farlo? :)
nell'eventualità che la risposta ai precedenti quesiti sia affermativa.. lo ringrazzierei infinitamente se postasse qui una soluzione...
e intanto si becca un grazie gigante in anticipo! :P