Ripristino Ideos Vodafone con Rom Ufficiale
Un saluto a tutti!!!Raga,ho un piccolo problema:mi servirebbe la rom originale della Vodafone per l'Ideos.Purtroppo il link alla prima pagina non funziona...Va solo quello della Wind.Qualcuno potrebbe upparla nuovamente?Se inserissi quella Wind cosa succederebbe?Grazie anticipatamente!!!
U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom)
Provo a postare il link del file U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom), questo file serve a riportare il nostro ideos al reset di fabbrica.
il link: U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Modificare ROM Ideos! Help!?!?
Inanzitutto mi presento, sono nuovo del forum, fin da subito ho trovato molto carino e interessante questo forum, penso che mi troverò molto bene !
Un saluto a tutti!
Ma adesso passiamo al dunque:
vorrei trovare una guida ben fatta su come modificare la rom del mio vodafone ideos . Non sono un vero esperto in queste cose però comunque sono riuscito a portare il mio vodafone ideos alla versione 2.2.1 , cioè quello ufficiale della huawei uscita solo in corea. Ma adesso mi sono stufato perchè la maggior parte dei giochi che sta uscendo sul play strore non sono compatibili con il mio cellulare e allora ho deciso di cercare una guida su come modificare la rom, in modo da ottener un android minimo 2.3.
Mi sapreste fornire una guida dettagliatissima partendo da zero e magari anche una delle migliori rom da poter installare sul mio android?
Grazie e gentilissimi , credo che mi sapreste accontentare visto la serietà del forum.
PS: Se trovate qualcosa di strano è perchè ho scritto tutto tramite il mio ideos e l'ho fatto tramite il controllo vocale. xD