Piccolo problema con il launcher della Dronix 0.5.4. Ho acquistato l'unlocker, scaricato e installato, riavviato il launcher ma non mi sblocca le funzioni. Qualche suggerimento?
Visualizzazione stampabile
Piccolo problema con il launcher della Dronix 0.5.4. Ho acquistato l'unlocker, scaricato e installato, riavviato il launcher ma non mi sblocca le funzioni. Qualche suggerimento?
anch'io stesso problema.
avevo già istallato launcher-pro sul cell con le impostazioni di fabbrica, successivamente dopo l'istallazione di Dronix 0.5.4. mi dice che devo sbloccare l'applicazione.
ha acquistato l'app. Launcher-Pro da google e non da pay-pal quando vado a richiedere il codice di sblocco mi chiede l'e-mail registrata su pay-pal(cosa che io ho ma non risulta nell'elenco e non la riconosce.
mi spiegate come fare.
Ciao a tutti,
dopo avero rootato l'Ideos ho installato ROM Manager dal Market e stavo cercando di scaricare la cw per il device ma l'app suggerisce il modello U8160 anzichè U8150
E' normale? Vi è capitato? Come devo comportarmi?
Grazie
E' sbagliata la CWM; cerca e segui delle guide.
bye
ciao a tutti,
avevo già letto per il web qualcosa in merito all'aumento della ram usando una partizione della memoria esterna, volevo sapere se fosse possibile anche per il nostro smartphone, se si, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come?
ah, premetto di non avere molte conoscenze in ambito, ed è per quello che prima mi rivolgo a voi per un consiglio, prima di fare danni irreparabili
grazie in anticipo :)
Il mio consiglio è di lasciar perdere; avevo fatto esperimenti in questo senso (aumento ram, overclock, ecc) su alcuni tablet cinesi, dalle caratteristiche hardware di scarso rilievo, non sono servite a nulla proprio per via dell'hardware.
Su ideos è un po la stessa cosa, l'hardware è quello che è; e non si possono fare miracoli; e poi una ram virtuale su sd; non potrà mai essere veloce quanto una ram reale.
bye
Niente da fare.
Ho disinstallato ROM Manager (che avevo scaricato e installato dal Market) e sono andato sul sito clockworkmod.com a recuperare la versione adatta per U8150 (che è la 5.0.0.7).
Nonostante tutto, quando seleziono sull'Ideos "Installa ClokworkMod Recovery", ROM Manager suggerisce il telefono U8160 anziché U8150.
Ma a voi è capitato?
Ehilà? C'è qualcuno che può darmi una dritta?
come hai fatto ad installarlo?e da dove posso scaricarlo?