grazie mille vinbest la provo subito
Visualizzazione stampabile
grazie mille vinbest la provo subito
Ciao a tutti,
Ho un ideos che non uso da tempo e ho deciso di trasformarlo in un lettore musicale da portarmi sempre dietro con una schedina micro SD da 16 GB.
Mi servirebbe una ROM che consumi poca batteria con tutte le connessioni spente e che abbia buone capacità musicali.
Esiste qualcosa del genere?
Mi potete consigliare anche qualche buona applicazione per la gestione musicale oltre al lettore di default.
Grazie a tutti in anticipo.
Come va questa rom? io sono ancora alla cyanogenmod 7.2 con gingerbread 2.3.7 ma non sono per niente soddisfatto! l'audio in cuffia non è buono, manca la radio fm senza possibilità di reinstallare quella originale e non è per niente HD.
facci sapere se funzia la nuova rom!! grazie:cool:
cari ragazzi, la cyanogenmod 7.3 portata alla nuovissima versione ICSIDEOS 2.0 è la più veloce ed aggiornata possibile per Ideos (in realtà esiste anche la cyan 9, ma vi assicuro che si impunta e ha dei difettucci... aspettiamo un pò). Le ho provatte quasi tutte e l'unica concorrente è la DRONIX 6.0, ma se da un lato è veloce e stabile, dall'altro è scarna e poi manca il DSP MANAGER per potenziare l'audio che senza di esso risulterà basso sull'ideos. Su questa ultima versione l'audio è fantastico e potente con il DSP.
Per la radio, è doveroso dire che nella versione GINGERBREAD (da android 2.3 in poi) la radio non è presente su nessuna rom che utilizza questa versione di android.
Per il resto è perfetta secondo me ed è in tutto simile ad android 4.0 (nelle informazioni di sistema uscirà scritto android 4.04).
ciao gullyeshu, la base è quella, ma a differenza di altre rom cucinate, questa versione è stata creata per fare vita a sè; la base è stata utilizzata solo come partenza per gli sviluppatori che hanno creato una gingerbread più simile ad android 4.0 non solo come grafica.
L'hardware dell'ideos non può far girare la versione di android 4.0 dei terminali come GALAXY SII ecc, in quanto queste rom mi sembra che occupino più di 1gb di ram e l'ideos non li ha.
Cmq come ti dicevo la icsideos 2.0 non è un falso ma una rom specifica per questo terminale; io sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, ma dopo parecchie bufale, attualmente sto usando questa, ma vi terrò aggiornati..... ciao
Nessuno mi sa dare una mano?
Al momento sull'ideos ho la dronix 0.3 o 0.4, non ricordo, può andare bene?
che applicazioni usate voi per ascoltare la musica?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
salve ragazzi ho Huawei U8150 Ideos e mi serve una rom, ho attuale dronix ma mi sta stufando non la vedo reattiva sento sempre altre rom piu stabili
mi aiutate??? ora siccome e da tempo che non metto una rom mi date un link dove ce la spiegazione come mettere la rom che mi consigliate? passo per passo? per favore
Ho scaricato diverse volte l'app z4root ma ogni qualvolta provo ad avvero i permessi di root carica all'infinito e nn fa nulla mi sapete dire che devo fare?