Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone
cosa c'entra applanet? io vorrei sbloccare il market ufficiale
Applanet è un market alternativo in cui non son presenti filtri. Son presenti inoltre versioni 'curate' di programmi che trovi nel Market tradizionale.
Ad ogni modo se vuoi sbloccare il Market segui la guida qui
[Huawei IDEOS]Tips,modifiche,guide - Telefonino.net Forum
Gli url funzionano regolarmente.
Ciao.
-
Quote:
Andrea
Io nemmeno sapevo l'ideos avesse fastboot. Sei sicuro?
Scusate l'ignoranza.. ma cos'è il fastboot?
-
Quote:
marox
Io ho trovato Quick Boot che mi permette di entrare nella recovery , nel bootloader e anche di riavviare il cel semplicemente con un click..
che dici è buona?
-
Buongiorno a tutti ragazzi visto che siete più esperti di me volevo farvi un paio di domande volevo sapere se è possibile installare applicazioni che girano con 3d acceleretor dato che ho cercato di installare il navigatore AURA Sygic ma mi dice che non era possibile per la mancanza appunto del 3d acceleretor e se esiste un app per poter copiare cartelle sul desktop
Grazie a tutti e Buon Anno
-
il 3d accelerator questo telefono non ce l'ha
poi per spostare le cartelle non saprei proprio, al limite ce dropbox che ti permette di condividere file tra pc e cell
-
ok grazie per l'informazione proverò
-
ciao, ho lo stesso problema dopo aver eseguito il super root con z4, sara' lui a dare problemi?
-
conosco Applanet, ma non sono presenti tutte le applicazioni per questo motivo volevo sbloccare il market.
I link del post di telefonino.net non mi funzionano, devono aver rimosso il file 'vending.apk' modificato, a me non lo fa scaricare
-
Ragazzi esitono diversi market alternativi completi...peró io penso che per quel poco che costano le app nel mondo android conviene comprarle...altrimenti poi nn ci lamentiamo in futuro se la comunitá android non sviluppa app di qualitá e tecnologicamente resti indietro.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
mone
conosco Applanet, ma non sono presenti tutte le applicazioni per questo motivo volevo sbloccare il market.
I link del post di telefonino.net non mi funzionano, devono aver rimosso il file 'vending.apk' modificato, a me non lo fa scaricare
Perdonami se insisto, ma l'ho appena riscaricato.