sto provando a upparlo su 4shared,e cmq non riesco a ripristinare il mio che dopo l'aggiornamento resta fisso su update complete e restarting ma nn va avanti.
sto provando a upparlo su 4shared,e cmq non riesco a ripristinare il mio che dopo l'aggiornamento resta fisso su update complete e restarting ma nn va avanti.
io ho trovato un link da cui scaricarlo, a me funziona, è questo:
MyPPC.it • Leggi argomento - Nuove Rom Ufficiali
Io ho ideos u 8150 con su Android 4.0.4 ics,va che una meraviglia!!!! Contattatemi se volete info
Ultima modifica di djicesound2; 22-04-12 alle 19:52
Ciao, mi piacerebbe provare a flashare l'Ideos con androidi 4, anche se sono rimasto un pò deluso dopo aver flashato il mytab con la cyano 9 androidi 4. Sinceramente mi aspettavo miglioramenti anche se ancora non è una RC.
Inviato dal mio V9
Non ti preocc ti guido io
Inviato dal mio ideos U8150
Allora, dopo vari tentativi stanotte sono riuscito ad installare la 0.5.4.
In seguito, con Titanium Backup ho iniziato a ripristinare tutte le applicazioni e i dati di sistema.
Ora però ho un bel problema. Se provo ad aprire i contatti, o il telefono, mi compare il messaggio "interruzione imprevista del processo android.process.acore". E addirittura adesso appare in continuazione, anche se non tocco nulla.
Che ho sbagliato?
Inoltre, è normale che la batteria mi si sta scaricando ad una velocità impressionante? Più o meno 1% ogni minuto-minuto e mezzo?!?!
Ultima modifica di jacopetto; 26-04-12 alle 12:21
Anche io ho questo identico problema, solo che io ho la cyanogen 7 su dedurre! Non avete trovato soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
ciao ragazzi il mio ideos all'improvviso dice the temperature in higher than the operating temperature of the phone ecc che faccio ho provato anche a rimettere la rom originale ma nulla si riavvia continuamente e da solo se permettermi altre manovre! AIUTOOOOOOOO
Ciao a tutti, qualche mese fa ho installato sull'Ideos della mia ragazza la rom Dronix (credo 0.4 ma non riesco a trovare il numero versione dal cell).
Dopo qualche giorno il telefono è diventato lentissimo, quasi inutilizzabile!!!
Ci mette molto tempo ad aprire la tastiera e non vi dico quanto tempo ci mette a visualizzare una pagina o premere un tasto della tastiera.
Non so se può essere un problema di frequenza del processore (mai modificata) o cos'altro.
Cosa mi consigliate?
Impostazioni particolari?
Altre ROM con prestazioni migliori?
Sono aperto a tutti i consigli!
Se volete faccio anche qualche benchmark.
Grazie a tutti!
Ciao