CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 112 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    che significa sbloccare il market, il market e' gia senza blocchi, al limite ha dei filtraggi che non permettono di trovare alcune applicazioni
    ehm intendevo quello...
    ma sto risolvendo gironzolando su google..

2.  
    Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

si cmq la recovery e' uguale a quella del milestone e ci lavorano parecchio con delle recovery volanti - androidiani open recovery 3.3 - un esempio

sarebbe bello gia avere delle modifiche del kernel per abilitare l'overclock almeno o per inserire il multitouch.

per le cooked rom aspetteremo e vedremo

la cosa migliore glen e' inserire la tua scoperta di quick boot sul forum di xda

Open forum for Huawei U8150 IDEOS vodafone - Page 8 - xda-developers

questo e' il thread di riferimento. io non posso metterlo perche ho gia postato e mi dice che non posso ripostare, che cazzata.
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

ragazzi ho trovato questo : Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Huawei IDEOS(Vodafone Android) [Official Thread]

ho una mezza buona notizia: sono riuscito a sbloccare il market,pero quasi per caso

in pratica ho sostituito un file (vending.apk) e una cartella (etc/permission) con dei file modificati sul forum di xda

una volta applicati questi passi il market non mi funzionava piu, allora ho fatto un factory reset e ora il market mi vede tante applicazioni in piu (eccetto quelle legate a paesi specifici)
    per fare un esempio con la parola video mi da 2336 risultati (contro i 1300 circa di default) e trova fring e altre app che prima non trovava

effetti collaterali: ogni tanto alla fine di un download mi dice che il market è crashato (ma le installazioni vanno a buon fine)
    qualche errore grafico (un rettangolino grigio in alto,le scritte scorrevoli a volte si sovrappongono)

questo è il thread da dove ho preso i file
    [RLZ][FROYO][v6.1] Patched Market (latest version / 2.2.7) - xda-developers

i meriti vanno tutti all'autore del thread Sympnotic

Se qualcuno vuole provare dovrebbe essere necessario:
    terminare il processo del market e cancellare tutti i sui dati
    sostituire il file vending.apk in /system/app con quello che trovate nell'archivio (FATE UNA COPIA DI BACKUP PRIMA)
    e poi un riavvio del cellulare

***non mi assumo nessuna responsabilità se vi distruggete il telefono anche perché non è chiaro al 100% nemmeno a me il procedimento esatto***

(Procedete a vostro rischio e pericolo)
    2shared - download Symp.Green.market.v6.zip
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Il MODDING, nell'Ideos almeno attualmente è assai limitato
    In pratica c'è la possibilità di ottenere i permessi di ROOT Permanenti e pertanto, installare applicazioni e/o andare ad agire sul FS operazione, quest'ultima, assai pericolosa per chi non sa bene cosa fare
    Fermo restando la possibilità di ripristinare l'IDEOS allo stato originale di fabbrica come appena acquistato, la procedura di ROOT è molto semplice e assai indolore
    Consigliata per avere almeno un controllo più completo del terminale

La RECOVERY dell'IDEOS è molto scarna, basilare e non agli standard di HTC da cui provengo, ma già il fatto che di default sia inserita all'interno del sistema è una cosa che fa ben sperare per sviluppi futuri
    Avendo i permessi di ROOT e una Recovery, si ha la possibilità di installare Nuove ROM (le cosiddette Cooked ROM), ossia ROM create ad hoc da sviluppatori che aggiungono funzioni e rendono il prodotto più performante
    Per IDEOS non c'è nulla attualmente, e chissà se ci sarà qualcosa
    Per HTC c'è il 'mondo' è il paragone di riferimento che utilizzo avendo iniziato a conoscere Android proprio con HTC

Una Recovery mi permette di fare il Backup del sistema e di ripristinarlo in caso di crash senza dover rieffettuare nuovamente l'installazione della ROM, mi permette di installare appunto Kernel modificato e/o nuove ROM
    Insomma, mi da una grandissima padronanza dell'utilizzo del mio terminale
    Attualmente la Recovery di IDEOS la si scopre, o meglio, io ho fatto così, installando dal Market Quick Boot e riavviando quindi in Recovery

Per chi ha dimestichezza con le Recovery HTC vedrete che questa assomiglia molto alla ClockWord o alle prime versioni delle Amon_RA
    Per qualsiasi cosa chiedete pure e magari ... RINGRAZIATE anche con il Bottone apposito

Buon IDEOS
    beh innanzitutto io i ringraziamenti te li faccio di persona...però ho una domanda...io provengo dal samsung wave quindi da piattaforma bada e prima da windows mobile ma ho deciso di passare ad android perchè mi sembra un os più "libero"...la mia domanda è...cos'è e cosa serve mettere il telefono in recovery?grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sono rimasto colpito dalla possibilità di "dettare" gli sms direttamente dal microfono, ma purtroppo ciò è possibile solo in inglese...qualcuno sa dove si può trovare il dizionario italiano in modo che riconosca la nostra lingua??
    Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

se sei online puoi farlo anche in italiano.
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Le Recovery permetto di avere un livello maggiore completo sul proprio terminale
    Tramite Recovery posso effettuare un Backup dell'immagine del mio terminale, e ripristinarla in caso, per esempio, questo andasse in crash senza dover riflashare completamente il Firmware
    La Recovery è una modalità intermedia, sta tra il Boot del terminale e il suo avvio
    In Recovery posso, se disponibile, flashare una nuova ROM e quindi il S.O. del mio terminale
    Posso pulire (WiPe) Cache & Data
    Posso, tramite ADB, interagire a livello massiccio nel F.S. del mio terminale e quindi 'manometterlo' o fare qualsiasi cosa (occhio perchè si rischia di fare danni se non si sa bene cosa e come utilizzarlo)
    Insomma, la Recovery fondamentalmente mi apre quel mondo chiamato 'Modding' che permette appunto di 'modificare' la gestione e le prestazioni del mio terminale
    Su HTC per esempio, ci sono tantissime opzioni e possibilità
    Su Ideos, per ora ancora nulla
    A disposizione per chiarimenti

Il concetto di Recovery MOD si estende cmq a TUTTI i terminali Android di tutti i brand
    Quindi, se qualche smanettone è in grado di agire, si avranno Recovery per Samsung - LG - SonyEricsson - HTC and more ...
    NON è legata al brand, bensi ad Android che gira su piattaforma Linux fondamentalmente
    Con terminali proprietari, BadaPhone o Windows questa possibilità non esiste
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

9. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

irlanda3 (15-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho comprato l'Ideos venendo da un blackberry ed utilizzando molto il telefono in auto mi manca MOLTISSIMO la possibilità di avere la composizione vocale utilizzando l'auricolare (click prolungato sull'auricolare) e dettando (e poi confermando) il nome presente in rubrica.

Ho cercato in lungo e largo su internet e sul market ma le poche applicazioni presenti o
    1- funzionano male in assoluto o
    2- funzionano male in italiano :o o
    3- richiedono il collegamento ad internet .

Qualcuno mi sa indicare una soluzione, anche a pagamento, facile da installare che possa risolvermi il problema?

grazie
    Tiggy

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

E come? non trovo impostazioni per metterlo in italiano!
    Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

su impostazioni-impostazioni vocali-riconoscimento vocale-lingua
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3

Pagina 4 di 112 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione