si cmq la recovery e' uguale a quella del milestone e ci lavorano parecchio con delle recovery volanti - androidiani open recovery 3.3 - un esempio
sarebbe bello gia avere delle modifiche del kernel per abilitare l'overclock almeno o per inserire il multitouch.
per le cooked rom aspetteremo e vedremo
la cosa migliore glen e' inserire la tua scoperta di quick boot sul forum di xda
Open forum for Huawei U8150 IDEOS vodafone - Page 8 - xda-developers
questo e' il thread di riferimento. io non posso metterlo perche ho gia postato e mi dice che non posso ripostare, che cazzata.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ragazzi ho trovato questo : Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Huawei IDEOS(Vodafone Android) [Official Thread]
ho una mezza buona notizia: sono riuscito a sbloccare il market,pero quasi per caso
in pratica ho sostituito un file (vending.apk) e una cartella (etc/permission) con dei file modificati sul forum di xda
una volta applicati questi passi il market non mi funzionava piu, allora ho fatto un factory reset e ora il market mi vede tante applicazioni in piu (eccetto quelle legate a paesi specifici)
per fare un esempio con la parola video mi da 2336 risultati (contro i 1300 circa di default) e trova fring e altre app che prima non trovava
effetti collaterali: ogni tanto alla fine di un download mi dice che il market è crashato (ma le installazioni vanno a buon fine)
qualche errore grafico (un rettangolino grigio in alto,le scritte scorrevoli a volte si sovrappongono)
questo è il thread da dove ho preso i file
[RLZ][FROYO][v6.1] Patched Market (latest version / 2.2.7) - xda-developers
i meriti vanno tutti all'autore del thread Sympnotic
Se qualcuno vuole provare dovrebbe essere necessario:
terminare il processo del market e cancellare tutti i sui dati
sostituire il file vending.apk in /system/app con quello che trovate nell'archivio (FATE UNA COPIA DI BACKUP PRIMA)
e poi un riavvio del cellulare
***non mi assumo nessuna responsabilità se vi distruggete il telefono anche perché non è chiaro al 100% nemmeno a me il procedimento esatto***
(Procedete a vostro rischio e pericolo)
2shared - download Symp.Green.market.v6.zip
Terminali android :
Sony Xperia S <3
beh innanzitutto io i ringraziamenti te li faccio di persona...però ho una domanda...io provengo dal samsung wave quindi da piattaforma bada e prima da windows mobile ma ho deciso di passare ad android perchè mi sembra un os più "libero"...la mia domanda è...cos'è e cosa serve mettere il telefono in recovery?grazie in anticipo
Sono rimasto colpito dalla possibilità di "dettare" gli sms direttamente dal microfono, ma purtroppo ciò è possibile solo in inglese...qualcuno sa dove si può trovare il dizionario italiano in modo che riconosca la nostra lingua??
Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.
se sei online puoi farlo anche in italiano.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Le Recovery permetto di avere un livello maggiore completo sul proprio terminale
Tramite Recovery posso effettuare un Backup dell'immagine del mio terminale, e ripristinarla in caso, per esempio, questo andasse in crash senza dover riflashare completamente il Firmware
La Recovery è una modalità intermedia, sta tra il Boot del terminale e il suo avvio
In Recovery posso, se disponibile, flashare una nuova ROM e quindi il S.O. del mio terminale
Posso pulire (WiPe) Cache & Data
Posso, tramite ADB, interagire a livello massiccio nel F.S. del mio terminale e quindi 'manometterlo' o fare qualsiasi cosa (occhio perchè si rischia di fare danni se non si sa bene cosa e come utilizzarlo)
Insomma, la Recovery fondamentalmente mi apre quel mondo chiamato 'Modding' che permette appunto di 'modificare' la gestione e le prestazioni del mio terminale
Su HTC per esempio, ci sono tantissime opzioni e possibilità
Su Ideos, per ora ancora nulla
A disposizione per chiarimenti
Il concetto di Recovery MOD si estende cmq a TUTTI i terminali Android di tutti i brand
Quindi, se qualche smanettone è in grado di agire, si avranno Recovery per Samsung - LG - SonyEricsson - HTC and more ...
NON è legata al brand, bensi ad Android che gira su piattaforma Linux fondamentalmente
Con terminali proprietari, BadaPhone o Windows questa possibilità non esiste
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
irlanda3 (15-01-11)
Ciao a tutti.
Ho comprato l'Ideos venendo da un blackberry ed utilizzando molto il telefono in auto mi manca MOLTISSIMOla possibilità di avere la composizione vocale utilizzando l'auricolare (click prolungato sull'auricolare) e dettando (e poi confermando) il nome presente in rubrica.
Ho cercato in lungo e largo su internet e sul market ma le poche applicazioni presenti o
1- funzionano male in assolutoo
2- funzionano male in italiano :o o
3- richiedono il collegamento ad internet.
Qualcuno mi sa indicare una soluzione, anche a pagamento, facile da installare che possa risolvermi il problema?
grazie
Tiggy
E come? non trovo impostazioni per metterlo in italiano!
Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.
su impostazioni-impostazioni vocali-riconoscimento vocale-lingua
Terminali android :
Sony Xperia S <3