CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 112 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi visto che siete più esperti di me volevo farvi un paio di domande volevo sapere se è possibile installare applicazioni che girano con 3d acceleretor dato che ho cercato di installare il navigatore AURA Sygic ma mi dice che non era possibile per la mancanza appunto del 3d acceleretor e se esiste un app per poter copiare cartelle sul desktop
    Grazie a tutti e Buon Anno
    volendo un app c'è...si chiama websharingfile lite....ti permette di copiare tutto ciò ke hai sull'ideos sul desktop del tuo pc

2.  
    Androidiano L'avatar di danos16

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

la discussione giusta non è questa però.. non cambiate tema.. se dovete chiedere aprite un nuovo topic.. ed io cancellerò i messaggi a riguardo del vostro 2° tema nella discussione..

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi! Come da titolo vorrei aprire una discussione su Metamorph, il programma che permette di modificare l'aspetto di android montando i vari temi a pezzi, cioè mettere di ogni tema la parte che preferite...qualcuno l'ha provato su ideos? In particolare, qualcuno conosce il modo migliore per mettere la barra delle notifiche nera?
    Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, vi seguo da quando ho preso il mio nuovo ideos e devo dire che è impressionante la facilità con la quale si ricavano informazioni da questo forum!
    Detto questo ho un dubbio che mi assale, ovvero che una volta installata la ROM nella guida stickata, mi aspettavo di trovarlo formattato, senza applicazioni, sfondi e quant'altro, invece mi ha chiesto se volevo avviarlo con zeam e launcher pro, e avviandolo con launcher pro, mi ritrovo l'aspetto della home praticamente come l'avevo lasciato, salvo qualche widget che non funziona più.. questo è segno che qualcosa è andato storto col format o è normale? premetto che ho fatto il wipe sia dalvik che factory reset... mi sembra molto strano..
    poi volevo sapere altre 3 cosine veloci:
    1: il debug usb, principalmente, a cosa serve? me l'ha fatto attivare quando ho fatto il root.
    2: ho una microsd da 2giga partizionata in ext2 pensando che la riconoscesse come memoria interna del terminale, ma invece non solo non la riconosce, ma non vede nemmeno più l'altro giga e mezzo pieno di roba, nè da pc, nè da terminale.. l'idea era quella di riuscire a riprendere la roba salvata sul giga e mezzo salvarla, formattare la micro e ripartizionarla in modo che mi veda una partizione come memoria interna (so che è fattibile un mio amico l'ha fatto così) e il resto come archivio dati...
    3: con questa rom (new zeland) è possibile cambiare il colore della barra di notifiche da bianca a nera?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di darksoull; 13-01-11 alle 21:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto per ROM: la versione della ROM che avevo io era buggata per qualche motivo, ne ho presa un'altra e ora è tutto ok..

Risolto anche per la micro.

Mast1992
    Guest
    Question

salve a tutti raga
    essendo il mio primo intervento inizio col dirvi ke possiedo un ideos da fine dicembre e mi trovo veramente bene!
    come ho anticipato nel titolo..kiedo a voi ke siete mooolto più esperti di me,se è possibile overclokare il process del cell! Mia intenzione sarebb di portarlo almeno a 600 mhz..
    spero di non aver aperto un inutile topic
    attendo vs notizie..a presto!

Mast1992
    Guest
    Question

come faccio a dettare gli sms?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il nostro ideos va già a 600mhz leggi qua e la tra i vari post e scoprirai che i giappocinesi produttori di questo telefono lo hanno già overcloccato alla nascita

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mast1992 Visualizza il messaggio
    come faccio a dettare gli sms?
    ci dovrebbe essere un microfono sulla tastiera... vicino alla barra spaziatrice a sinistra

Androidiano L'avatar di danos16

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Comunque fai il root e prendi o overclock widget o set CPU e porti anche la minima a 600 così il dell é sempre al massimo

Sent from my Ideos using Tapatalk

Pagina 11 di 112 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio