CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 112 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pasquale91fg

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Una rom s installa solo tramite recovery. I i wipe servono per cancellare i dati

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    cioè recovery è la combinazione dei tasti???? e poi dopo scegliere l opzione giusto? senti ma sul pc nn installo nnt?

cm si fa a mettere in modalità di massa?

UP
    Ultima modifica di Pasquale91fg; 02-03-11 alle 17:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ciao, Z4root non serve per il market, ma serve per alcune applicazioni che agiscono sul sistema e che senza i permessi di root, ottenibiki con tale programma non potrebbero girare (per es AUTOKILLER 3.3 che è il più efficace autokiller in circolazione).
    Bye Bye.

4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

Bomberina23 (03-03-11)

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Ti ho spostato il thread e rinominato la discussione in quanto il titolo non era pertinente con il contenuto, infatti non avevi problemi con il root perchè non sai nemmeno cosa è.
    La discussione ora è nella sezione Huawey Ideos - Modding Huawey Ideos.

Un forum ordinato va a vantaggio di tutti.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Grazie 1000,se è il più potente lo scarico

Androidiano L'avatar di stideos

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qnd provo a fare il root il cel mi dice: la cartella z4root non può essere caricato.
    ke faccio???'

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ciao, Z4root non serve per il market, ma serve per alcune applicazioni che agiscono sul sistema e che senza i permessi di root, ottenibiki con tale programma non potrebbero girare (per es AUTOKILLER 3.3 che è il più efficace autokiller in circolazione).
    Bye Bye.
    okkio xò i taskmanager troppo "potenti" ad android nn fanno x niente bene... facilmente causano l'instabilità del sistema... molto meglio advanced task killer... si può scegliere il livello di "sicurezza" in modo da nn killare cose di sistema... certo nn sarà efficacie cm autokiller xò... poi vi consiglio Startup Cleaner Pro! xkè diciamocelo su questo device il problema + serio è quanto passa da quando viene caricato android a quando lo possiamo effettivamente utilizzare... bloccando l'autoavvio dei programmi all'accensione vi assicuro ke è tutta un'altra cosa!

9. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

vinbest (04-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Gentili amici del forum, ho regalato ai miei genitori due Ideos. Ora mi chiedono di installargli applicazioni e io vorrei farlo tramite terminale come già faccio da tempo con il mio Tattoo.

Come posso fare/Dove devo leggere per avere i permessi di root e quant'altro? Forse non sono stata in grado di trovare la discussione giusta.

Vi ringrazio! Deyan
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

io in realtà le uso entrambi -autokiller come programma di base e per killare applicazioni quando è indispensabile; advanced task killer, ogni qual volta che vedo il telefono sotto i 50mb e non ho mai avuto problemi. Calcoliamo sempre che il processore per questo sistema operativo dovrebbe essere molto più grande e consapevole di ciò, non mi sembra così in sofferenza il mio IDEOS (e lo ho riempito di roba, che pretendiamo!). Grazie per la dritta su startap cleaner; penso che utilizzando questi tre programmi il nostro IDEOS sia sempre efficiente.
    Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    okkio xò i taskmanager troppo "potenti" ad android nn fanno x niente bene... facilmente causano l'instabilità del sistema... molto meglio advanced task killer... si può scegliere il livello di "sicurezza" in modo da nn killare cose di sistema... certo nn sarà efficacie cm autokiller xò... poi vi consiglio Startup Cleaner Pro! xkè diciamocelo su questo device il problema + serio è quanto passa da quando viene caricato android a quando lo possiamo effettivamente utilizzare... bloccando l'autoavvio dei programmi all'accensione vi assicuro ke è tutta un'altra cosa!
    Ciao, ti devo dire che startup cleaner è davvero bello, lo ho installato oggi e mi ha sorpreso. Senti, da quello che ho capito, le applicazioni che sono in verde non partono all'avvio (prevent startup applied) e se conviene non far partire le apps di sistema nella seconda scheda. Se mi rispondi, 100 punti,
    grazie e continuiamo a cercare dei metodi per rendere il nostro IDEOS sempre più efficiente. ciao ciao

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ciao, ti devo dire che startup cleaner è davvero bello, lo ho installato oggi e mi ha sorpreso. Senti, da quello che ho capito, le applicazioni che sono in verde non partono all'avvio (prevent startup applied) e se conviene non far partire le apps di sistema nella seconda scheda. Se mi rispondi, 100 punti,
    grazie e continuiamo a cercare dei metodi per rendere il nostro IDEOS sempre più efficiente. ciao ciao
    prevent startup: applied = impedire l'avvio: applicato
    quindi si quelle di colore verde nn partono all'avvio...
    riguardo le applicazioni di sistema xsonalmento o disattivato sl quelle ke sn sicuro di nn avviare mai... ad esempio utilizzando una tastiera altrenativa o disattivato la touchpal... ma cmq x rendere l'avvio + leggero puoi anke disattivare applicazioni ke usi... la differenza è ke invece di avviarsi subito si avvieranno quando tapperai sulla loro icona... nn inventarti xò di disattivare telefono, messaggi o calendario... xkè potresti avere dei problemi...

Pagina 35 di 112 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio