ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooo..per chiunque volesse degli aiuti...può contattarmi................
ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooo..per chiunque volesse degli aiuti...può contattarmi................
L'ho comprato anch'io in germania, l'hai solo rootato o hai anche installato una rom modificata?
Come hai fatto a rootarlo?
l'ho rootato ed ho provato ad installare la dronix ma è andato in tilt e non mi parte più..per rootarlo devi scaricarti i driver per Pc (pulse driver xp-w7-w764) e gli adb driver..poi devi scaricare Automatic root enable U8510... spegni lo smart e avvialo in recovery mode Tasto up volume + tasto accensione..collegalo al pc e apri in windows dispositivi e stampanti e ti apparirà un dispositivo android non riconosciuto,cliccagli sopra e forza le impostazioni per aggiornare i driver con gli adb driver apri Automatic root enable U8510 e aspetta che ti dica waiting for device..ora riapri dispositivi e stampanti e per un ultimo troverai un altro dispositivo android non riconosciuto e forza l'installazione dei driver Pulse..fatta l'installazione dei driver se Automatic root enable U8510 non continua riavvialo altrimenti ti comparirà che il root è stato eseguito correttamente..ti raccomando non installare nessuna rom perchè ancora non ce nesono per questo device....non fare come me!!!!!!!!!!!!!
((((((((((
sapresti consigliartmi qualcuno che sa ripristinare i device??
Ok, grazie, proverò non appena avrò tempo.
Ho trovato un porting della cyanogenmod per x3, penso che durante le vacanze di natale farò una prova.
Prova a chiedere sul forum se qualcuno sa come ripristinare il tuo telefono, ma hai provato a rimettere la rom originale?
Salve a tutti!![]()
come da titolo mi chiedevo fino a che punto ci si possa spingere nell utilizzo degli script sul ideos utilizzando la dronix 0.5.4..
dato ke è un linguaggio che conosco +tosto bene mi piacerebbe sapere se c'è qlk ke ha già scritto degli script e se sono funzionanti... sopratutto se scrivessi uno script usanto la sintassi di ubuntu funzionerebbe anke sul mio ideos? il sudo funziona?![]()
spero che qlk + esperto di me mi ragguagli
buona serata!![]()
Grazie mille!!![]()
Con la clockworkmod è possibile far partire il nostro telefono in dual boot, per poter provare due ROM senza flashare tutto?
semplicemente ..........no
hai una console linux in tutto e per tutto se sei capace ...usala![]()
ok.. ma se ad esempio volessi fare uno script ke scarica dal market delle app....
se fossi su ubuntu mi basterebbe fare uno script ke contenga...
solo k nn essendo su ubuntu ma su android... e nn avendo le repository attive... nn insellerei nnt presumo...codice:sudo apt-get install NomeApp1 && NomeApp2 && NomeAppN
anke xkè ke io sappia... nn esistono repository android.
è x qst ke chiedo quali siano le "restrizioni". xk vorrei evitare di dover formattare il telefonino ogni volta ke faccio una prova xD
P.S
Correggetemi se ho fatto un ragionamento sbagliato xD