Come puoi fare ad eseguire un codice inesistente scusa? se i repo non ci sono cosa dovrebbe andare a cercare con il comando apt-get install? hai una console linux questo non significa che hai la tua distro ubuntu.....
Dopo l'aggiornamento alla 0.54 mi appare di continuo "interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova". Come lo risolvo? Help me!
Hai ripristinato un backup con Titanium?
se si io ho avuto il tuo stesso problema, aclune applicazioni ripristinate non erano compatibili, rifai i wipe e ripristina solo il necessario evita quelle di sistema per esempio
Grazie tante!
prego fammi sapere se sn stato utile :-)
Si..il problema era quello..ora tutto ok!
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Ciao, mi aggrego al tuo problema.
Usavo Ultrajack v6.2.2, poi ho provato ad installare clockworkmod (scaricando rom manager) e adesso non mi va più in recovery. Ne con la combinazioni di tasti, ne dal manù che appare premendo il tasto di accensione.
Attualmente utilizzo Dronix 0.5 e volevo passare alla 0.5.4, non chiedetemi perchè ho dovuto provare clockworkmod ma ora me ne sto pentendo
Probabilmente ho fatto qualche errore, ma è possibile rimediare secondo voi?
Grazie,
Andrea
Da Rom Manager ho cliccato sull'opzione che ci sta in fondo, dove dice che installa una versione più vecchia di clockworkmod e adesso mi funziona la recovery.
Vedo di fare altri controlli per capire cosa potrebbe aver causato il problema e in caso avessi info aggiuntive ti faccio sapere.
stesso problema ho risolto ripristinando la vecchia disattivando le impostazione del wifi e mettendo la nuova pero non capisco perke dopo ke ci ho messo 2 ore facendo avandi e indietro con la rom all'improviso ha funsionato