CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.5 Samnium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

prova a mettere la ultrajack se non riesci io con la ultrajack non ho avuto problemi di installazione della rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe dedicargli un sito non un semplice post

comunque è una bomba super in tutto

confermo che ripristinando il backup dalla 0.4 mi craskava il processo .core allora ho rifatto tutti i wipe e ripristinato solo SMS e contatti, e un paio di applicazioni che non si trovano nel market ;-), il resto l'ho riscaricato tanto ho la flat....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma volete dirmi che la nuova versione della dronix sarà la 0.5.4?? bypassando la 0.5.1?? ...e quest'ultima sarà rilasciata o meno? ...fatemi capire qualche giorno fa si parlava di dronix 0.5.1 e ora è già in rete (presumo che tra poco la ritroveremo anche qui sul forum di androidiani) la 0.5.4... quale è/sarà la più aggiornata e/o completa? grazie a tutti!!

Androidiano L'avatar di master94ga

Smartphone
    Huawei 8150 Ideos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da richi87 Visualizza il messaggio
    ma volete dirmi che la nuova versione della dronix sarà la 0.5.4?? bypassando la 0.5.1?? ...e quest'ultima sarà rilasciata o meno? ...fatemi capire qualche giorno fa si parlava di dronix 0.5.1 e ora è già in rete (presumo che tra poco la ritroveremo anche qui sul forum di androidiani) la 0.5.4... quale è/sarà la più aggiornata e/o completa? grazie a tutti!!
    La 0.5.4 è l'ultima e già si trova in rete, la 0.5.1 è stata bypassata. La prossima dovrebbe essere la 0.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ho installato oggi la 0.5.4 ho provato a installare l'applicazione Toggle 2g (sulla 0.5 funzionava) e non parte proprio l'installazione, esiste qualcosa di simile (switchare automaticamente quando lo schermo è spento da 3g a 2g).
    grazie.
    IdeoniX

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Esiste qualcuno che può rispondermi o devo andare a chiedere alla concorrenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse il pacchetto è danneggiato. Riprova a installarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho già provato con pacchetti presi da fonti differenti, mi chiedevo se c'era qualcosa di alternativo a questo punto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Altro programma che faccia la stessa cosa?

jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

vi racconto la mia ultima esperienza: (ah dalla 0.4 alla 0.5.4 le ho provate tutte ) ho installato l'ultima rom dronix e funziona-va tutto benissimo , sabato ho fatto un trek e ho usato dalla mattina mytrack fino alle due avevo ancora più della metà della carica e mi dico molto bene arrivo a sera ! ma dopo circa un'ora si èscaricato ed è morto (azz ho pensato ma pazienza) . a casa lo carico e la domenica vedo che a mezzogiorno ero già a secco di batteria. ieri lo stesso e così mi son deciso a riavviare ed ecco che succede la cosa che con le altre rom non era mai successo ; al primo riavvio partono tutte scritte stile msdos si avvia e da solo si spegne e al riavvio resta bloccata la scritta system start . nessuno possibilità di farlo avviare così ho reinstallato la rom cancellando tutto.
    adesso , a prescindere che ho risolto, sono abbastanza deciso a capire il perchè ( sono ing scusate) .
    se qualcuno ha idea risponda

ciaooo

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio