CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.5 Samnium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti! (buon giorno forse sarebbe più appropriato xD)
    giocando un pò cn la rom sono capitato davanti alla schermata della dem.. ad un certo punto ho scorrendo la lista dei moduli ho notato l'update manager.. e mi chiedevo.. da quando si potrà sfruttarlo x fare i vari upgrade di versione senza dover scaricare e riflashare?
    Grazie mille! ^.^

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema. Ho la versione 0.5.4 installata ma non mi permette di impostare sfondi animati, solo statici. Provato a fare tutti i wipe e ricaricare la rom ma nada. Lo sfondo è il mystic halo live, lo si trova nel market. Qualche aiuto, tenendo conto che sono un nabbastro in materia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Non so' se dipenda direttamente dalla mod versione 0.5.4, ma mi sono accorto che sul lato sinistro in alto del cellelare a lato dell'altoparlante lampeggia un led rosso. Mi sapreste dire cosa sia dato che non lo trovo nei dati di fabbrica? Puo essere questo il motivo di un'anomalo consumo della batteria? Come faccio a spegnerlo? Vi ringrazio in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti! (buon giorno forse sarebbe più appropriato xD)
    giocando un pò cn la rom sono capitato davanti alla schermata della dem.. ad un certo punto ho scorrendo la lista dei moduli ho notato l'update manager.. e mi chiedevo.. da quando si potrà sfruttarlo x fare i vari upgrade di versione senza dover scaricare e riflashare?
    Grazie mille! ^.^
    E un opzione che sicuramente verra presa in considerazione ma non so darti tempistiche

Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

La ROM fa schifo nel mio cellulare!
    Ci sono dei rallentamenti nello switch delle schermate nella homescreen e nell'App Drawer e non capisco perché!
    Sto problema me lo faceva anche nella 0.4!
    Le altre ROM invece non hanno di questi problemi, perché?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CraxyTy Visualizza il messaggio
    La ROM fa schifo nel mio cellulare!
    Ci sono dei rallentamenti nello switch delle schermate nella homescreen e nell'App Drawer e non capisco perché!
    Sto problema me lo faceva anche nella 0.4!
    Le altre ROM invece non hanno di questi problemi, perché?
    Innanzi tutto nessuno ti obbliga ad usare questa rom,poi schifo lo fara sul tuo terminale per tue mancanze questo e certo
    Ci sono migliaia di utenti che utilizzano dronix dopo avere provato tutto cio che il modding offre.Poi ognuno sceglie cio che meglio crede ma dubito fortemente tu possa dare un giudizio come quello che hai dato.a meno che non dimostri competenze e know-how adeguato

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come mai non è stata aperta una discussione sulla 0.5.4? Avevo delle cose da chiedere ma non è possibile che devo farmi 805000 account per chiedere qualche info!
    Ciao

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IdeoniX Visualizza il messaggio
    Ma come mai non è stata aperta una discussione sulla 0.5.4? Avevo delle cose da chiedere ma non è possibile che devo farmi 805000 account per chiedere qualche info!
    Ciao
    Hai ragione in serata su pc provvedo e da tempo che dovevo farlo ma 1000 impegni e la quasi totalita del tempo in mobilita non aiutano

Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto nessuno ti obbliga ad usare questa rom,poi schifo lo fara sul tuo terminale per tue mancanze questo e certo
    Ci sono migliaia di utenti che utilizzano dronix dopo avere provato tutto cio che il modding offre.Poi ognuno sceglie cio che meglio crede ma dubito fortemente tu possa dare un giudizio come quello che hai dato.a meno che non dimostri competenze e know-how adeguato
    1 Io ho sempre usato Dronix, dalla 0.3, è mi sono sempre trovato bene, non mi obbliga nessuno e per questo che posto i lag
    2 Dire "La ROM fa schifo nel mio cellulare" non vuol dire che fa schifo la ROM, vuol dire che fa schifo quand'è nel mio Ideos
    3 Ho chiesto un consiglio, visto che la ROM nel mio device ha dei Lag fortissimi. Mi meraviglio della tua risposta Thay. Bravo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CraxyTy Visualizza il messaggio
    1 Io ho sempre usato Dronix, dalla 0.3, è mi sono sempre trovato bene, non mi obbliga nessuno e per questo che posto i lag
    2 Dire "La ROM fa schifo nel mio cellulare" non vuol dire che fa schifo la ROM, vuol dire che fa schifo quand'è nel mio Ideos
    3 Ho chiesto un consiglio, visto che la ROM nel mio device ha dei Lag fortissimi. Mi meraviglio della tua risposta Thay. Bravo
    Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi se utilizzi un linguaggio tale,altrettanto penso tu ti debba aspettare nelle risposte.
    Ce' poco da consigliare le istruzioni per il flash sono in 1 pagina oltre che seguirle ed eliminare spurie di altre rom preinstallate non ce' nulla.
    Riflashati una ruu e parti da 0

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio