Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato il link della guida tutte le rom per u8160, quindi se volete scaricare di li fate pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Posso scaricare quelle associate alla versione precedente o ci sono problemi?
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
non ho capito! io per non fare problemi ho sempre un backup con titanium, quindi faccio tutti i wipe e installo la rom e gapps.
-
Quote:
luxlucis
quando vado a scegliere il backup e elimina dalvik cache mi chiede il riavvio del telefono io li dico Ok perņ dopo si apre una finestra con scritto ( si č verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati! )....
suppongo sia un problema con superusers. una domanda arrivi da una altra rom o dalla cyano?
-
ho fatto il test antutu senza mettere script arrivo 894. adesso vediamo con tutti i vari script!
-
Quote:
frrndr75
non ho capito! io per non fare problemi ho sempre un backup con titanium, quindi faccio tutti i wipe e installo la rom e gapps.
si si ach'io non ho problemi (il backup perņ lo faccio dalla recovery).. intendo se la cartella delle gapps č sempre la stessa (quella su Dropbox) o ce n'č un'altra?
p.s. con il tuo aggiornamento della guida ho risolto ;)
-
ah si e sempre quella per le gapps
-
-
Quote:
frrndr75
suppongo sia un problema con superusers. una domanda arrivi da una altra rom o dalla cyano?
non sono molto esperto anzi quandi zero xD... perņ credo de rom...
-
ok, vai qua scaricati la cyano7.2 rom e gapps le metti sulla sd.
togli la sd dal telefono la metti su pc con adattatore abiliti su win la visione dei file occulti e cancelli tutto quello che riguarda android lasci solo le cose tue.
adesso entri in recovery con i tasti power + vol su, vai su install zip from sdcard (confermi per entrare tasto power per scorre su e giu vol.+/-)
quindi choose zip from sd entri.
cerca la rom e la installi poi le gapps (la rom sara scritta cosi cm7 20120624 ect...)
quando hai fatto torna indietro e reboot system.
dal menu recovery prima di fare tuuto questo fatti il backup della rom attuale caso mai andasse storto qualcosa
-
Quote:
luxlucis
non sono molto esperto anzi quandi zero xD... perņ credo de rom...
Ma hai un vodafone 858 ???????????? o il galaxy next ?........