cioe non riesci a ricevere e inviare sms? che programma usi?
Visualizzazione stampabile
cioe non riesci a ricevere e inviare sms? che programma usi?
usavo QUESTO ma con questo non ricevevo alcun messaggio li potevo solo inviare(anche se come app è veramente ottimo) ora invece ho Go Sms e mi arrivano senza problemi...
quindi adesso funziona tutto?
Tutto alla perfezione anche il clock mi è aumentato di tanto da 625 arrivo a 710 ora :) il gioco va un po a rallentatore ma almeno ora funziona...solo che preferivo chomp a go sms
secondo me hai troppe app in background aperte,perche a 710 non dovrebbe rallentare prova gemini task, prima di far partire il gioco kill tutte le app e poi giochi.
fatto, addirittura se bloccato haahhahahahah quello è perché ho app locker go sms e dsp manager sempre attivi dato che li uso un sacco!
...scusami sto provando a scaricarla da rom manager ma mi da un errore quando scarico gli hotfix dicendo che il file zip è corrotto...ma il wifi non funziona con la Cyanogenmod 7.2?
1.Il wi fi con la cm7.2 funziona
2.Nel resto della discusione trovi la soluzione all'errore file corrotto
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
...scusami se sono insistente...potresti linkarmi il post dove spieghi come risolvere l'errore?
PRIMA CHE PERDO LA PAZIENZA!!!!!!
Eccoti il link per il download della cm7.2 v1.0!!!!!Per l'installazione avvertimi a fine download
ClockworkMod ROM Manager - ROMs