Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
allora comincia dall'inizio : 1- permessi di root , 2- recovery modificata 3- rom mod
LEGGI TUTTE LE GUIDE PER TUTTI I PASSAGGI , ALTRIMENTI NON NE ESCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o ti FOTTI ANCHE L'U8160....;)
e dove posso trovare le istruzioni per questi passaggi ?? ma ci sono dei video che te lo fanno vedere così evito di fare errori ?? :D
-
Quote:
frrndr75
Metti sempre la ultima vai su goo.im e la scarichi.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
poi la provo: ora sto provando l'update di AC1963.. con questa il problema me lo ha risolto e non presenta stravolgimenti del sistema (a parte il colore delle icone).. posso installare la versione del 25/06 senza fare i wipe/cache o devo per forza reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
luxlucis
e dove posso trovare le istruzioni per questi passaggi ?? ma ci sono dei video che te lo fanno vedere così evito di fare errori ?? :D
Dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146782, trovi un po' di materiale.
-
Quote:
ButelBG
poi la provo: ora sto provando l'update di AC1963.. con questa il problema me lo ha risolto e non presenta stravolgimenti del sistema (a parte il colore delle icone).. posso installare la versione del 25/06 senza fare i wipe/cache o devo per forza reinstallare tutto da capo?
come gia detto io faccio sempre tutti i wipe, basta con titanium farsi il backup app+dati e poi rimetti tutto.
-
non avevo capito che Titanium potesse fare quel tipo di app! grazie!
-
Secondo me le cose che non possono mancare mai titanium e link2sd, con titanium fai solo backup app utente poi quando metti la rom nuova fai ripristino delle app mancanti e dei dati. E ti ritrovi tutte le tue app.
-
Sebbene abbia messo la cyano del 25 solo da poche ore il minore consumo di batteria mi sembra evidente, a quest'ora prima ero già in rosso mentre adesso sono al 21%.
-
Quote:
gigyz
Sebbene abbia messo la cyano del 25 solo da poche ore il minore consumo di batteria mi sembra evidente, a quest'ora prima ero già in rosso mentre adesso sono al 21%.
Và bene essere ottimisti, ma il consumo reale di batteria si evidenzia (almeno nel mio 858 ) solo dopo alcuni cicli di ricarica e dopo alcuni wipe :D
-
Funziona viber con la versione del25?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Và bene essere ottimisti, ma il consumo reale di batteria si evidenzia (almeno nel mio 858 ) solo dopo alcuni cicli di ricarica e dopo alcuni wipe :D
Quoto, per la durata se ne può parlare almeno 4/5 gg.