Ma funziona viber co la versione del 25
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma funziona viber co la versione del 25
Raga la versione del 25 a mio parere e' anche piu fluida,per la batteria invece non noto un grande miglioramento :-)
Inviato dal mio SmartPad 810c usando Androidiani App
Perche con la versionr de 16 giugno andava in crush
Ho notato qualche problemuccio, tipo quando passa in 3G non spegne il wifi, mi rimane sempre l'icona e devo spegnerlo manualmente.
ciao frrndr75 e ciao a tutti, volevo provare solo per curiosita la cm9 volevo chiederti se nel backup della cm7 sono compresi anche i settaggi delle impostazioni?
Inviato dal mio SmartPad 810c usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gigyz
Il wifi rimane attivo anche se sei in 3g sempre che ci sia copertura .................mi sembra normale che quando hai wifi disponibile lo usi.
Inviato dal mio U8160
Certo, infatti io intendevo che anche dove non c'è wifi io vedo 3g acceso e contemporaneamente l'icona del wifi.
Cmq per chi dice che i consumi sono gli stessi, io sono all'88% dalle 9.00 di stamattina, ho wifi sempre attivo con 2 account voip sipdroid avrò fatto 20 minuti di chiamate su rete mobile a altri 5 minuti in voip e un po' di whatsapp, come di consueto e a quest'ora sarei almeno almeno al di sotto del 60%.
Non piu. Io lo uso in ufficio come telefono voip collegato al mio centralino quindi la rete la tengo sempre attiva, quando sono in giro invece sempre 3g. Adesso sono all'80%.
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App