Le uscite ufficiali della CyanogenMod per l'858 non ci sono mai state , dobbiamo accontentarci dei vari porting ..........
Visualizzazione stampabile
Non so cosa voglia dire "porting" :(
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
In verità no, perché sto parlando della versione di Aprile. Su questa avevo messo il batterytest4, che ha allungato decisamente la vita della batteria. Comunque come siamo messi come l'ultimo aggiornamento? La batteria regge bene? E per installarlo il solito procedimento o in altro modo?
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Porting vuol dire che con i sorgenti di un altro device subpsyke è riuscito a fare una rom per l' 858. Rom NATE per questo device c'è solo la smartlucky.
Inviato dal mio U8160
Riguardo l'ultima release (quella del 25), posso confermati che la durata è notevolmente migliorata.. io l'ho caricato lunedì lasciando il wifi acceso e l'avevo scollegato alle 18.30 circa.. mi è durato fino a ieri sera alle 21.30 circa quando la batteria segnalava 12% di carica.. l'ho messo sotto carica 15 minuti e sono arrivato fino a mezzanotte e un quarto.. tutto questo senza app per il risparmio di batteria e con sempre il wifi o il 3G accesi.. devo però ammettere che durante la notte lo avevo spento, quindi azzerderei di dire che lasciandolo sempre connesso ha una durata di 20 ore circa..,stanotte l'ho caricato da spento per vedere se ottengo lo stesso risultato.. vi farò sapere.. ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Le nostre batterie sono tutte 1200 MAh
Inviato dal mio U8160
i mV li vedi da battery calibration.
Allora appena ho terminato i 2 cicli di carico/scarico provo
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
chi conosce l'app antutu mi può dire la sua su questi risultati?????? grazie >Allegato 15272Allegato 15273Allegato 15274Allegato 15275Allegato 15276