i risultati sono ottimi, cosa hai messo per rendere piu veloce tutto?
Visualizzazione stampabile
i risultati sono ottimi, cosa hai messo per rendere piu veloce tutto?
Mi stavo domandando ( e prima di provare vorrei il parere di qualcuno che ne sà ) ma se la cpu me la gestissi con SetCpu , può andare in conflitto con la gestione nativa della Cyano ?????? ( set cpu perchè quando avevo la smartlucky funzionava bene )
fai una cosa non mettere la spunta su imposta all' avvio e lasci i valori di defaut, e provi con setcpu il valore 748max e min122. se vuoi provo domani io poi ti dico il vodafone smart lo uso come cavia quindi non e un problema resettare tutto ok.
sono gia un paio di ore che lo messo setcpu, spento acceso riavvio nessun problema!
comunque confermo che caricando con il dispositivo accesso e la connessione dati attiva, la batteria dura di più: ieri mi ci sono volute 2 cariche (a telefono spento) per avere la stessa durata del primo giorno quando l'ho caricato con tutto attivato.. sarà solo una fatalità? :D
Per curiosità, hai impostato a 710 Mhz la massima... e la minima? Qual'e' il controller che hai scelto per il test? Utilizzi qualche SW di boost SD? E se sì, quale? E con che settaggi? Te lo chiedo perchè ieri sera mentre guardavo la partita ho lanciato lo scaricamento dei sorgenti della RELEASE di Cyano (non più RELEASE CANDIDATE) e sto ricompilando tutto (con le mie patch, naturalmente). Mi interessa fare prove comparative tra le varie versioni su diversi terminali, ma per avere dei risultati attendibili tutte le condizioni al contorno devono essere eguali.
P.S.
Stavo dando una lettura ai vecchi messaggi e ho notato una imprecisione. La CyanoLucky non è l'unica ROM nata espicitamente per Smart, ma è la stock ROM dello Smart con un kernel diverso e delle personalizzazioni. Si tratta quindi di un hacking, più che di una ROM sviluppata PER lo Smart.
ciao ac1953, per caso hai pubblicato anche su xda? vorrei mettere il link nel riassunto delle rom per questo terminale.
trovato!!!
Lo ha fatto per me il caro Leg :). Comunque a breve ci dovrebbe essere una nuova uscita (sorgenti aggiornati alla 7.2 release ufficiale Cyano + impostazione volume audio funzionante anche in boost e non solo in attenuazione). Sto giusto compilando tutto, poi naturalmente lo dovrò provare.
Un consiglio per i tests su AnTuTu: NON selezionate il test sulla SD per avere risultati che siano comparabili tra le varie ROM. La qualità della SD ha un peso enorme sui risultati.
sto scaricando giusto adesso antutu per fare il test,con la cyno arrivo a 1052 (con la aggiunta di vari script) adesso provo la tua poi ti dico!